Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'esclusivo sistema di lavaggio del robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Roborock S7 Max Ultra si chiama VibraRise e, come si intende dallo stesso nome, è caratterizzato da una frequenza pari a 3.000 vibrazioni al minuto, quanto basta per eliminare le macchie di sporco più incrostato dai pavimenti. Come avviene con lo Xiaomi Robot Vacuum X10, anche questo modello è dotato di una stazione automatica che, da un lato serve a ricaricare il robot, dall'altro svolge un ruolo fondamentale nell'autopulizia dello stesso; questo sistema permette infatti di pulire il panno del robot con una spazzola che ruota fino a 735 giri al minuto e con un movimento bidirezionale. Alla stessa maniera, se la stazione nota che manca acqua nel serbatoio, lo riempie automaticamente fino a garantire una copertura per pulire superfici fino a 300 metri quadrati. E a proposito di autonomia, quella garantita dallo Xiaomi Roborock S7 Max Ultra è maggiore di quella offerta dallo Xiaomi Robot Vacuum S12; infatti, con una sola sessione di lavoro, la batteria da 5.200 mAh di capacità arriva fino a 180 minuti di funzionamento continuo. Ottimi i risultati di pulizia, perché il robot offre una potenza massima di aspirazione pari a 5.500 Pa, e anche i tempi di pulizia si accorciano grazie al sistema di navigazione PreciSense Lidar che genera una mappatura perfetta della casa, aggirando anche tutti gli ostacoli che incontra sul pavimento. Inoltre, lo Xiaomi Roborock S7 Max Ultra è compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale Amazon Alexa, Siri e Google Assistant, per impostare tutte le funzioni di pulizia attraverso il proprio cellulare.
Al suo primo avvio, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Roborock S7 Max Ultra creerà una mappatura rapida della casa, mentre attraverso l'app da scaricare sul proprio cellulare, gli utenti possono aggiungere una mappatura 3D, con tanto di dettagli del mobilio. A questo si aggiunge anche una mappatura multilivello, con un supporto per un massimo di 4 piani; poggiando a terra il robot, sarà l'intelligenza artificiale a riconoscere il piano esatto.
Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Roborock S7 Max Ultra è stato progettato per garantire una copertura di lavoro su una superficie massima di 300 metri quadri. E per pulire e lavare un'area simile c'è bisogno di una batteria agli ioni di Litio con una capacità di 5.200 mAh che offre un'autonomia massima di 180 minuti con una sola carica.
Un altro grande vantaggio offerto dal robot aspirapolvere e lavapavimenti Xiaomi Roborock S7 Max Ultra è dato dal suo sistema di autopulizia. Ogni volta che finisce il lavoro in casa, infatti, questo modello torna automaticamente alla stazione automatica per ricaricarsi. Allo stesso tempo, però, una spazzola interna si muove in maniera bidirezionale, fino ai 735 giri al minuto, per pulire e poi asciugare il panno di lavaggio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.