Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi conquista da anni il cuore delle persone realizzando piccoli e agili robot aspirapolvere capaci di rivoluzionare il concetto di pulizia domestica. Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop è un prodotto apprezzato per la sua efficienza e per il suo sistema di pulizia intelligente che consente di ottenere risultati impeccabili senza il minimo sforzo. Il suo design si presenta molto semplice e simile ai precedenti modelli firmati Xiaomi. La forma rotonda, la torretta con i sensori laser e il coperchio per accedere al cassetto dello sporco, rispecchiano il tradizionale stile dei robot aspirapolvere. Come la versione Xiaomi Roborock s5 Max, anche questo robot svolge una duplice azione che consente non solo di aspirare ma anche di lavare le superfici. Grazie al serbatoio d’acqua da 200 ml con controllo elettronico intelligente, l’acqua viene controllata automaticamente durante tutto il processo. La possibilità di scegliere tra tre flussi d’acqua: basso, medio e alto assicura lavaggi adeguati alla superficie da trattare e al tipo di sporco. Per una navigazione intelligente, l’apparecchio dispone di pratici sensori ad alta precisione che lo aiutano ad eseguire azioni migliori evitando cadute o collisioni con oggetti e pareti. Con un’altezza ridotta, l’aspirapolvere riesce perfettamente ad insinuarsi sotto i mobili più bassi e a raggiungere i punti più difficili. Alimentato da una batteria da 3200 mAh, inoltre, questo modello è in grado di effettuare una pulizia profonda di tutta la casa con un’autonomia di 1 ora e mezza circa e in caso di esaurimento torna autonomamente alla sua base per ricaricarsi per poi riprendere da dove ha lasciato. Per una maggiore efficienza, con l’applicazione MI Home l’elettrodomestico è in grado di mappare l’intera area di lavoro e selezionare le zone che necessitano di particolari pulizie offrendo una qualità straordinaria.
Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop è un robot aspira e lava superfici in grado di raggiungere una potenza aspirante elevata fino a 2500 Pa.
Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop è dotato di una batteria ad alta efficienza da 3200 mAh che fornisce un’autonomia di circa 1 ora e mezza. In questo modo, il robot riesce a pulire senza interruzioni un'intera abitazione. Quando la batteria arriva al di sotto del 15%, il dispositivo torna automaticamente nella sua base di ricarica per poi riprendere da dove aveva lasciato.
Sono tante le cose che è possibile fare configurando il robot Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop all’app Mi Home. Grazie all’app l’utente ha a disposizione la mappatura in tempo reale per monitorare lo stato e i percorsi di pulizia. In più, è possibile contrassegnare le aree da pulire, indicare dove è sporco, impostare un’ora di inizio giornaliera, organizzare la mappa della casa e memorizzarla per le volte successive, scegliere la modalità di pulizia desiderata e creare un muro virtuale per impedire al robot di accedere in alcune stanze. In questo modo, l’app Mi Home permette di comandare e controllare il robot anche da remoto.
Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop è un robot capace di funzionare sia come aspirapolvere che come lavapavimenti. Dispone, infatti, di un serbatoio per l’acqua da 200 ml che permette all’apparecchio di lavare le superfici. Dall’app Mi Home, l’utente può scegliere tra la modalità solo aspirazione, solo lavaggio o modalità lavaggio e aspirazione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.