Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Caratterizzata da un design a due serbatoi, uno per l'acqua pulita da 0,6 litri e l'altro per l'acqua sporca da 0,5 litri, la lavapavimenti Tineco iFloor 3 consente di aspirare e lavare contemporaneamente, proprio come fa la Tineco iFloor Breeze. Ideale per le pulizie quotidiane in casa, per rimuovere sia lo sporco secco che umido, anche quello più appiccicoso, ha il vantaggio di offrire anche un'asciugatura perfetta già dalla prima passata. Dotata di un potente motore digitale senza spazzole da 220 W, questa lavapavimenti presenta anche di un sistema autopulente dei due moci che evita il contatto diretto con lo sporco. E ancora, la Tineco iFloor 3 è alimentata da una batteria agli ioni di Litio da 21,6 V e con una capacità di 4,0 Ah che garantisce un'autonomia di lavoro di circa 25 minuti. La carica residua può essere monitorata in tempo reale attraverso il display digitale presente sulla struttura, sul quale si possono tenere sotto controllo anche gli indicatori di blocco e lo stato di funzionamento. Grazie poi alla presenza di una spazzola a rullo in microfibra e setole morbide, è indicata soprattutto per chi vive in casa con animali domestici, essendo capace di eliminare tutti i peli, anche di tessuti morbidi. Due, invece, sono le modalità di pulizia che si possono scegliere con la Tineco iFloor 3, ossia la modalità ECO (per attivarla basta premere il tasto ON) oppure la modalità MAX che si seleziona attraverso un pulsante sulla struttura e che consente di aumentare la velocità del rullo e quella di aspirazione.
Modello 2 in 1, la lavapavimenti Tineco iFloor 3 è in grado di aspirare lo sporco e lavare le superfici con una sola passata, mentre una tecnologia di ultima generazione permette anche una veloce asciugatura. Caratterizzata da una struttura molto leggera, di appena 4,5 kg, è confortevole e facile da utilizzare, mentre, grazie al sistema autopulente, gli utenti non entreranno mai in contatto diretto con lo sporco.
Grazie all'applicazione di una batteria agli ioni di Litio da 21,6 V e 4,0 Ah di capacità, la lavapavimenti Tineco iFloor 3 è in gradi di offrire un'autonomia massima di circa 25 minuti, poco più della metà rispetto a quella garantita dalla Tineco Floor One S7 Premium. Per ricaricarla, invece, basta posizionarla sulla docking station e si rigenera alla corrente elettrica nel giro di circa 300 minuti.
La struttura della lavapavimenti Tineco iFloor 3 è caratterizzata da un design molto compatto, in cui spiccano due serbatoi, uno per l'acqua pulita da 0,6 litri e uno per l'acqua sporca da 0,5 litri. Un sistema che consente agli utenti di pulire i pavimenti utilizzando sempre l'acqua pulita e separando lo sporco per un facile svuotamento del contenitore. La spazzola a rullo, invece, è in microfibra e con setole morbide, ideale anche per catturare i peli di animali.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.