Tineco Floor One Switch 7 disponibile da oggi in Italia

Arriva in Italia la nuova lavapavimenti 5 in 1 di Tineco in grado di garantire una pulizia profonda di tutta la casa. Scopriamola insieme.
Di Gaetano Mero 2 Maggio 2024
Tineco Floor One Switch 7

È stata presentata oggi la nuova Tineco Floor One Switch 7, soluzione 5 in 1 che promette di igienizzare alla perfezione ogni tipo di superficie. La lavapavimenti va ad ampliare la famiglia di dispositivi Tineco dedicati alla pulizia della casa in cui troviamo Tineco Floor One S5 e Tineco Floor One S7 Premium.

Tineco Floor One Switch 7 è pensata per rendere le pulizie domestiche più semplici e veloci grazie alla presenza di cinque diverse modalità. Dall’aspirazione classica, al lavaggio dei pavimenti, fino alla pulizia dei tessuti, con la nuova Lavapavimenti Tineco non sarà più necessario utilizzare altri dispositivi per tenere gli ambienti igienizzati.

Il ciclo di autopulizia della Floor One Switch S7 è stato migliorato con la nuova tecnologia FlashDry. Questo modello combina due step per la pulizia: un lavaggio di 2 minuti per eliminare tutti i residui di sporco e una fase di asciugatura di 5 minuti a 70° per avere un rullo asciutto, pulito e senza odori. In 7 minuti si avrà quindi un prodotto igienizzato e pronto per la successiva sessione di pulizia.

La lavapavimenti Tineco presenta un flusso d’acqua a pressione bilanciata, che assicura un pavimento completamente pulito grazie a un lavaggio continuo con acqua fresca e un efficiente riciclo dell’acqua sporca, con un flusso costante di acqua a 450 rotazioni al minuto. Il dispositivo è, inoltre, dotato di tutta una serie di accessori dedicati all’aspirazione.

Tineco Floor One Switch7

Tineco Floor One Switch7

Tra gli utensili presenti si trovano 3 spazzole: la ZeroTangle, pensata per aspirare peli e capelli ed evitare aggrovigliamenti, quella mini, ideale per pulire zone più piccole e i tessuti, e lo spolverino 2-in-1 che permette di aspirare lo sporco dalle fessure più strette. Oltre a questo set di spazzole, nel kit è presente anche il tubo al quale possono essere attaccate le diverse spazzole, così da rendere ancora più pratico l’utilizzo del prodotto e raggiungere gli angoli nascosti.

La batteria integrata garantisce fino a 40 minuti di autonomia con la funzione lavapavimenti e fino a 65 minuti come aspirapolvere. In più, la funzione proprietaria Tineco iLoop Smart Sensor consente di ottimizzare la durata della sessione di pulizia, rilevando il livello di sporco e adattando automaticamente la potenza di aspirazione e lavaggio.

Tineco Floor One Switch 7 è disponibile da oggi al prezzo di listino di 899 euro.

Pubblicato il 2 Maggio 2024
Gaetano Mero
Gaetano Mero

Classe 1983. Giornalista pubblicista, redattore, ghostwriter e content creator. Con un passato da appassionato di elettronica, circuiti e informatica, il suo primo contatto con un computer è stato all’età di sei anni, nell’ormai lontano 1989, con il Commodore 128.

Crescendo ha sviluppato grande interesse per la scrittura, tanto da diventare nel 1995 vicedirettore del giornalino scolastico del proprio Istituto di scuola...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su