La scopa elettrica Dyson V11 Total Clean è uno dei modelli più potenti tra tutti gli aspirapolvere Dyson, in quanto dotata di caratteristiche tecniche di altissimo livello e una struttura resistente per decenni. Questa versione è equipaggiata con la nuovissima spazzola Motorbar, la stessa presente anche sulla Dyson V11 Extra, che può essere utilizzata su qualsiasi tipo di superficie; infatti gli stessi risultati si possono ottenere su gres porcellanato e parquet, ma anche su ceramiche e superfici morbide. Dotata di un motore con 185 AW di potenza, presenta un sistema di aspirazione ciclonica che serve a separare alla perfezione la polvere raccolta, emettendo aria in uscita sempre pulita. La Dyson V11 Total Clean non è un modello con sacco di raccolta, ma prevede un contenitore con una capienza da 0,76 litri che può essere svuotato facilmente con un semplice clic, senza far entrare mai in contatto le mani con la polvere appena aspirata. Tre sono invece le modalità di aspirazione, oltre a quella massima c'è un livello con altre due potenze differenti da adattare al tipo di sporco o di superficie da pulire; funzioni che possono essere monitorate in tempo reale su un comodo display LCD integrato, posto sulla parte superiore. E ancora, ottima è l'autonomia di lavoro della scopa, in grado di garantire massime performance per un tempo massimo di 60 minuti se utilizzata con la modalità di aspirazione Eco. Infine, in dotazione con l'acquisto della Dyson V11 Total Clean ci sono 5 diversi accessori come la bocchetta a lancia e la spazzola morbida a rullo.
Le spazzole in dotazione con l'acquisto della scopa elettrica Dyson V11 Total Clean sono due: una è la spazzola Motorbar, dotata di una tecnologia antigroviglio che serve a non far attorcigliare i capelli attorno alla stessa e che può essere utilizzata su ogni tipo di superficie, anche quelle morbide come tappeti e divani. L'altra è la spazzola a rullo morbido, il cui utilizzo è consigliato soprattutto quando si deve pulire un pavimento delicato come il parquet.
La scopa elettrica Dyson V11 Total Clean prevede un sistema di aspirazione ciclonico che serve a compattare al meglio la polvere appena raccolta e a separare l'aria, così da immettere nell'ambiente un getto sempre pulito. Grazie al nuovo sistema di filtraggio, poi, la scopa è in grado di trattenere fino al 99,9% di germi e batteri, quindi anche le particelle infinitesimali di polvere.
L'autonomia massima garantita dalla scopa elettrica Dyson V11 Total Clean è di circa un'ora, se utilizzata in modalità Eco. Una velocità di aspirazione a cui si aggiungono altre due velocità che, se usate spesso, ovviamente tendono a diminuire il tempo di utilizzo. Una volta esaurita la batteria, poi, la scopa può essere attaccata verticalmente alla stazione di ricarica, così da non creare alcun ingombro in casa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 febbraio 2022