Menu

Clementoni Banchetto Svita e Avvita

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Clementoni Banchetto Svita e Avvita è di 9,90 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Clementoni Banchetto Svita e Avvita

Gli attrezzi per i bambini sono una vera e propria passione. Farebbero di tutto per strapparli a mamma e papà e per giocarci loro. Per questo Clementoni ha creato Banchetto Svita e Avvita, un gioco per l’infanzia che permette al bambino di divertirsi con martello, cacciavite e chiave inglese giocattolo, imitando così gli adulti che fanno bricolage. In più nella confezione ci sono chiodi, bulloni e viti con cui il divertimento è ancora più realistico. Questo gioco è adatto a bambini dai 10 ai 36 mesi. E non è il solo di Clementoni. Per bambini della stessa età, c’è anche Tavolo Prime Scoperte, un tavolino interattivo che consente ai piccoli di apprendere numeri, lettere, forme e colori divertendosi come matti. Banchetto Svita e Avvita, una volta finito di giocare, si gira e si trasforma in una simpatica cassetta per gli attrezzi che il bambino può portare sempre dietro con sé. Giocare con attrezzi, viti e bulloni permette al bambino di sviluppare le abilità manuali, che sono importantissime fin dai primissimi mesi di vita. In più giocando e rigiocando, il bambino può affinare la percezione tattile e visiva e anche la coordinazione fra vista e movimenti. Il simpatico design contribuisce a rendere il gioco divertentissimo, grazie agli occhietti vispi e all’allegro sorriso del banchetto e anche ai suoi tanti vivaci colori: azzurro, rosso, giallo e verde. Tutti colori che piacciono molto ai bambini permettendo loro di immedesimarsi completamente nel gioco.

Clementoni Banchetto Svita e Avvita in pillole:

  • Dai 10 ai 36 mesi
  • Tavolo da gioco che si trasforma in cassetta per gli attrezzi

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su