Essendo una smart TV Android, Toshiba LA3B63DA è un apparecchio tutto votato alla multimedialità. Presenta la risoluzione Full HD, superiore alla HD Ready di Toshiba WA3B63DG, ma al tempo stesso meno definita del 4K Ultra HD visto sul modello UA4B63DA. Si tratta quindi di un livello qualitativo sicuramente sufficiente, che viene valorizzato dai tagli non particolarmente grandi in cui viene commercializzato questo dispositivo, ovvero 32 e 43 pollici. La resa visiva viene in ogni caso migliorata dall’HDR, in particolare dal supporto ai formati video HDR10 e Hybrid-Log Gamma. Dotata di un processore quad core, la smart TV Toshiba LA3B63DA è munita anche di un impianto sonoro integrato con codec Dolby Audio. La potenza è di 12 W sulla variante più compatta, e di 16 W su quella grande. Per modificare la qualità dell’esecuzione è sufficiente agire sull’equalizzatore a cinque bande, dotato peraltro di profili preimpostati. Grande attenzione è stata risposta al comparto software. Il sistema operativo è Android, compatibile con numerose app. Tra quelle preinstallate ci sono Netflix, Prime Video e Youtube. In aggiunta, è possibile sfruttare i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant. Completa il quadro un modulo Chromecast integrato, con il quale è semplice trasmettere sul grande schermo i contenuti in riproduzione su smartphone e tablet. Nel complesso, quindi, la smart TV Toshiba LA3B63DA si candida a trovare posto in salotti di dimensioni medio-piccole, grazie a una offerta multimediale completa e a un prezzo che potrebbe risultare appetibile a molti.
La smart TV Toshiba LA3B63DA dispone di un tuner compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. Viene garantito, pertanto, il pieno supporto ai nuovi standard di trasmissione televisivi. La certificazione per CAM tivùsat assicura poi l’opportunità di utilizzare i moduli dedicati alla visione delle emittenti satellitari.
La versione da 32 pollici della smart TV Toshiba LA3B63DA fa parte della classe di efficienza F, con un consumo annuo (equivalente a 1000 ore) pari a 32 kWh. La versione da 43 pollici, invece, rientra nella fascia E. La richiesta annua, in questo caso, si assesta sui 42 kWh.
Entrambe le versioni della smart TV Toshiba LA3B63DA sono dotate di tre ingressi HDMI, due porte USB, un input VGA. Seguono uno slot per Smart Cam CI+, un ingresso audio/video composito e una uscita audio digitale. Completano il quadro una porta Ethernet e una presa per le cuffie.
Certo. La smart TV Toshiba LA3B63DA presenta un media player integrato che consente di riprodurre file multimediali da chiavette USB e altri dispositivi. Vengono supportati i maggiori formati audio e video.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 gennaio 2021