Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con Smart-Tech 32HW01V è possibile sfruttare tutte le features di webOS, sistema operativo generalmente presente sui televisori LG, a partire dalla smart TV UR781C. La piattaforma dà modo di provare alcune tra le app più famose e popolari, comprese quelle di Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Youtube e AppleTV. Grazie all’app per smartphone ThinQ, inoltre, è facile gestire volume, sorgenti attive e condivisione dei contenuti. Le tante opzioni offerte dal software vengono sostenute da una configurazione hardware che colloca il dispositivo nel segmento medio-basso del mercato. La smart TV Smart-Tech 32HW01V, in particolare, propone uno schermo da 32 pollici con risoluzione HD Ready, pari cioè a 1366x768 pixel. La definizione complessiva è sufficiente, anche se inferiore a quella dei modelli Full HD con la stessa diagonale. La scarsa luminosità (180 cd/m2) non consente inoltre di accedere ai video High Dynamic Range; lo stesso discorso vale per i videogiochi: è possibile connettere console e PC da gaming, ma l’alto tempo di risposta (6,5 ms GtG) e il basso refresh rate (60 Hz) penalizzano i contenuti più dinamici. Si tratta in ogni caso di difetti da non giudicare troppo severamente. L’apparecchio, infatti, nasce per offrire un’esperienza di utilizzo intuitiva e semplice, senza le funzionalità avanzate dei top di gamma. Per ultimo, è bene accennare al comparto audio, che attraverso due speaker stereo da 8 W arriva a erogare 16 W complessivi. Si tratta di un dato in linea con i competitor di Smart-Tech 32HW01V, per una discreta resa sonora.
La dotazione di connessioni della smart TV Smart-Tech 32HW01V è più che sufficiente. Le porte HDMI 1.4 sono tre, accompagnate da due ingressi USB 2.0, uno slot CI+, terminali per antenna terrestre e satellitare. In aggiunta, ecco modulo Wi-Fi, input ethernet, bluetooth, uscita audio digitale e presa per le cuffie da 3,5 mm.
Sì, la smart TV Smart-Tech 32HW01V è certificata tivùsat e consente pertanto di sfruttare gli appositi moduli CAM per accedere alla visione di canali in chiaro su satellite.
Il TV webOS Smart-Tech 32HW01V registra una richiesta energetica massima di 56 W. I consumi annui, equivalenti a 1.000 ore di utilizzo, sono pari invece a 26 kWh. I dati appena citati fanno rientrare l’apparecchio nella fascia di efficienza energetica E, in una scala da G ad A.
Il televisore Smart-Tech 32HW01V misura 719,2 mm di larghezza, 422,5 mm di altezza e 81,6 mm di spessore. Aggiungendo il piedistallo centrale i valori cambiano in 458,2 mm di altezza e 210 mm di spessore. Il peso netto è di 3,6 kg, elemento che non dovrebbe ostacolare l’eventuale fissaggio a parete, effettuabile con i bracci VESA 100x100.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.