Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una stampante multifunzione adatta, in particolare, agli uffici ad alta produttività, il modello HP LaserJet Enterprise MFP M430f offre in questo senso una soluzione da tenere in considerazione. Si tratta, per la precisione, di una stampante con sistema 4 in 1, con stampa laser monocromatica, copia, scansione e fax. Le uniche limitazioni evidenti, rispetto a prodotti di fascia superiore come HP LaserJet Enterprise Flow M776z, sono la mancanza di un sistema di stampa a colori e il supporto al formato massimo A4. Partendo proprio dalla funzione principale di stampa, la M430f garantisce delle prestazioni molto solide, raggiungendo una velocità di stampa massima di ben 38 pagine al minuto in modalità standard e fino a 40 pagine al minuto con la modalità HP High Speed. La stampante supporta anche la funzione di stampa in fronte/retro automatica, con una velocità leggermente inferiore di 31 pagine al minuto. Per quanto riguarda la risoluzione e la qualità massima raggiungibile nella stampa, la M430f può essere impostata su quattro diversi livelli, a partire dalla più basilare risoluzione di 300 dpi per le bozze di testo e fino alla modalità 1200 Pro Res per la massima nitidezza e pulizia delle immagini. Le funzioni relative alla scansione e alla copia godono della possibilità di utilizzare sia il piano in vetro per le acquisizioni alla massima risoluzione, bianco e nero o a colori, sia il comodo ADF automatico da 50 fogli in formato A4. In quest’ultimo caso si possono effettuare copie e scansioni multi-pagina, anche in fronte/retro. Passando alla connettività, HP LaserJet Enterprise MFP M430f permette un collegamento cablato con interfaccia USB, ma anche di rete, sia in ethernet che in Wi-Fi, con supporto alla stampa da smartphone e da remoto.
Sì, in questo modello il supporto per la stampa fronte/retro è completamente automatico e garantisce un abbassamento minimo della velocità di stampa, dal picco di 40 pagine al minuto per le stampe solo fronte a 31 pagine al minuto per le stampe fronte/retro.
Sì, la M430f permette una connessione rapida con il proprio smartphone grazie al Wi-Fi. Inoltre, con il supporto alla stampa in cloud è possibile utilizzare sia lo smartphone, sia altri dispositivi per effettuare stampe anche da remoto.
Nella parte inferiore della stampante è presente un primo vassoio di alimentazione da 100 fogli, accompagnato da un secondo vassoio con capacità massima di 250 fogli. A questi si aggiunge, inoltre, il caricatore ADF superiore da 50 fogli, per una capacità complessiva di 400 fogli fino al formato A4.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.