Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Acrobat 2020 è la versione desktop più recente del software Acrobat di Adobe, il programma che semplifica e aumenta la produttività grazie alla possibilità di visualizzare e lavorare sui file PDF. Si tratta di un programma che grazie anche all’introduzione della nuova vista Home, permette all’utente una facile organizzazione dei flussi di lavoro e della gestione e ricerca di tutti i file PDF presenti nel proprio dispositivo. E a proposito di dispositivo, questo software è utilizzabile ovviamente sia su Pc che su Mac. Tra le funzionalità più interessanti e utili da sfruttare con questo programma compare sicuramente l’Elenco dei File recenti, che consente di visualizzare i file aperti nel recente periodo, sia quelli lanciati direttamente dal computer che quelli ripresi da servizi cloud come Document Clous o di terze parti come OneDrive, Dropbox, Box e SharePoint. Sempre nella Home compaiono poi gli strumenti, come Modifica PDF, Crea PDF, Combina PDF e tutti gli altri necessari ad agire direttamente sul file su cui si sta lavorando. Acrobat 2020 offre quest’ultima possibilità anche tramite menu contestuali sempre presenti sulla Home, consentendo di visualizzare anche le persone del proprio team che hanno avuto modo di lavorare sul file. Una delle novità introdotte da questa versione del software è poi quella che consente la visualizzazione di PDF con protezione MIP, come ad esempio Azure Information Protection (AIP) e Information Protection con Office 365. Per far ciò, il software suggerirà all’utente di scaricare il plug-in corrispondente.
Adobe Acrobat 2020 è un software per la visualizzazione e la modifica dei file PDF. Si tratta di un programma che consente di ottimizzare flussi di lavoro anche in team e che permette persino la visualizzazione di PDF con protezione MIP, attraverso un plug-in dedicato.
Adobe Acrobat 2020 è un software che rientra nell’ecosistema della multinazionale Adobe, la stessa che produce Adobe Creative Cloud, la suite dei prodotti per la creatività come Photoshop, Indesign e Illustrator che permettono ovviamente una piena integrazione e gestione del file PDF lavorati con Acrobat.
Adobe Acrobat 2020 è stato rilasciato con una nuova vista Home che ha contribuito a una migliore gestione dei flussi di lavoro. Il tutto grazie a un’esperienza utente ottimizzata per avere a portata di click tutti gli strumenti necessari.
Per poter installare e utilizzare Adobe Acrobat 2020 c’è bisogno di un processore che abbia una frequenza minima di 1,5 Ghz. La Ram deve essere almeno di 2 GB e lo spazio disponibile su disco deve essere di 4,5 Gb.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 maggio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.