Lo smartwatch Watch GT 3 SE di Huawei rappresenta una delle soluzioni più interessanti proposte dalla multinazionale cinese all’interno del suo catalogo di dispositivi indossabili. All’interno dello stesso catalogo trovano spazio modelli diversi, dal Huawei Band 7 fino al Huawei Watch GT 2 Pro e la versione presa in esame su questa pagina è quella che forse più di tutte propone un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Parliamo, infatti, di un orologio che occupa la fascia di prezzo media ma si propone con una dotazione che non ha nulla da invidiare ai top di gamma dei big del settore, adattandosi alle esigenze di un’ampia fetta di pubblico. Con un design sportivo e allo stesso tempo accattivante, questo orologio ha una cassa da 46 millimetri di diametro e un design leggero con le lancette della bilancia che si fermano a soli 35,6 grammi. Compatibile con cellulari dotati di sistema operativo Android o iOS, lo smartwatch in questione consente poi di effettuare chiamate in bluetooth direttamente dal polso, rendendo ancor più agevole le attività dei professionisti moderni. Huawei Watch GT 3 SE è dotato inoltre della tecnologia Huawei Trusleep 3.0 per il monitoraggio della qualità del sonno, attività che si aggiunge alle tante altre funzionalità che gli permettono di restituire in tempo reale dati precisi sulla propria condizione fisica, prima durante e dopo gli allenamenti o le competizioni. Sono infatti più di 100 le modalità di allenamento supportate con consigli di attività da svolgere basati su dati scientifici.
Lo smartwatch Huawei Watch GT 3 SE è disponibile solo con colorazione nera e numeri e rifiniture rosso e bianche. I materiali di costruzione sono la fibra polimerica a lunga durata per la cassa e la fibra TPU Graphite Black per il cinturino. Sulla cassa sono presenti anche due pulsanti, sempre neri, per l’accensione e la gestione delle funzionalità.
Huawei Watch GT 3 SE si presenta con design ultraleggero che gli consente di pesare solo 35,6 grammi (cinturino incluso). Le dimensioni della cassa sono, invece, per l’esattezza di 46,4 millimetri per quanto riguarda il diametro e di 11 millimetri per lo spessore. Il cinturino si adatta a polsi con lunghezza della circonferenza da 140 a 210 millimetri.
Huawei Watch GT 3 SE è uno smartwatch completo che offre monitoraggio costante e 24 ore su 24 di un ampio numero di dati riguardanti lo stato di benessere del proprio corpo. Tramite l’orologio in questione è poi possibile gestire le chiamate in bluetooth e monitorare anche la qualità del sonno.
Huawei Watch GT 3 SE è dotato di una ottima autonomia che arriva fino a 14 giorni tra una ricarica e l’altra quando utilizzata in modalità standard. In caso di utilizzo intensivo del dispositivo la durata scende a 7 giorni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2022