Disponibile su questo sito da ottobre del 2021, Watch GT 3 42 mm di Huawei è la versione più piccola dell’ottimo dispositivo della multinazionale cinese messo a punto anche nella versione GT 3 da 46 millimetri. Parliamo di uno smartwatch fornito della più recente, e migliore, tecnologia indossabile, che mantiene anche un prezzo tutto sommato contenuto e che ben si adatta a chi guarda anche allo stile classico. L’orologio è, infatti, presente in catalogo con diversi design, da quello con cinturino classico in pelle fino ai modelli più sportivi, rivolgendosi dunque a un’ampia fetta di pubblico, dal professionista allo sportivo amatoriale. Le caratteristiche principali che contraddistinguono questo modello sono una batteria a lunga durata, la possibilità di effettuare chiamate in bluetotooth, più di 100 piani di allenamento supportati e il monitoraggio preciso e costante di frequenza cardiaca e livello di ossigenazione nel sangue. Dal punto di vista della struttura, il il Watch GT 3 42 mm si caratterizza, invece, per una cassa con spessore di 10,2 millimetri e un peso di 35 grammi (escluso il cinturino), per uno schermo a colori Amoled da 1,32 pollici. La larghezza del cinturino è, invece, di 20 millimetri. Questo modello di smartwatch Huawei è predisposto anche per offrirsi come coach personale per la corsa e per prevedere cambi climatici anche repentini. Sono, infine, molte le possibilità di personalizzazione del quadrante e le app a disposizione.
Watch GT 3 42 di Huawei è dotato di un funzionale display touch Amoled da 1,32 pollici. Il touchscreen AMOLED supporta i gesti di scorrimento e tocco, favorendo un facile utilizzo di tutte le applicazioni sui quadranti che possono essere facilmente personalizzati secondo il proprio gusto personale. Il tutto si inserisce in una cassa con colori a scelta tra Black, Steel e Gold.
Huawei Watch GT 3 42 è fornito delle più recenti tecnologie indossabili e monta i seguenti sensori: sensore di accelerazione, sensore giroscopio, sensore geomagnetico, sensore ottico di frequenza cardiaca, barometro e sensore di temperatura cutanea.
Huawei Watch GT 3 42 permette un costante monitoraggio livello di ossigenazione nel sangue e di battito e frequenza cardiaca, così da consentire la possibilità di sapere sempre in tempo reale il proprio stato di forma e benessere, anche e soprattutto mentre si fa sport. Il dispositivo è in grado di monitorare i dati relativi a più di 100 diverse modalità di allenamento.
Huawei Watch GT 3 42 ha una classificazione di resistenza all’acqua di 5 ATM, ciò significa che secondo gli standard ISO 22810:2010 l’orologio può essere utilizzato fino a 50 metri di profondità.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 ottobre 2021