Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La corsa è uno sport economico che non richiede particolare attrezzatura costosa, ma necessita di un po’ di attenzione nella scelta della scarpa. Non si tratta solo di estetica ma di grip che varia a seconda della superficie, pronazione dell’atleta, design e funzionalità senza dimenticare ammortizzazione e reattività. A tutto ciò si aggiungono i costi, che devono essere commisurati al livello di sport praticato e alla disponibilità del consumatore. In commercio si trovano linee come la collezione di sneakers da corsa Mizuno che sanno fare la differenza. Tra i tanti prodotti diventati best seller c’è Mizuno Wave Skyrise 5, una scarpa da corsa pensata per chi cerca leggerezza e ammortizzazione. Fanno parte delle proposte con Mizuno Enerzy Core, un’ammortizzazione morbida che si distingue per l’incredibile ritorno di energia, ma non manca Mizuno Wave per avere maggiore stabilità. Lavabile in lavatrice a massimo 30 gradi, il prodotto rientra tra le proposte più performanti della categoria. Lanciate per la prima volta nel 2024, sono pensate per corsa su asfalto e ideali per runner con costituzione media o forte, impronta neutra e appoggio sul tallone. Chi si allena percorrendo spazi corti ma anche fino alle maratone può trovare nel prodotto un valido supporto. Versatili si adattano a diversi stili e intensità di corsa, distinguendosi soprattutto per ammortizzazione e reattività. Rispetto ai modelli precedenti viene scelta come una proposta in grado di rispecchiare la responsabilità ambientale dell’azienda, migliorando notevolmente le performance.
Mizuno Wave Skyrise 5 è una scarpa da corsa altamente performante e ideale per allenamento su asfalto. Con un drop di 8 mm, un peso che varia dai 235 i 280 grammi per uomo e per donna, è una delle novità del 2024 già best seller. Con Mizuno Enerzy Core unisce ammortizzazione e reattività garantendo un’ottima riposta ad ogni appoggio.
Mizuno Wave Skyrise 5 è una scarpa da corsa su asfalto pensata per runner uomo o donna dalla costituzione media o forte. Perfette per allenamento con ritmo basso o medio, su distanze da corto a maratona, garantisce supporto, ammortizzazione e reattività per impronta neutra e appoggio del piede sul tallone.
Mizuno Wave Skyrise 5 è una scarpa vegana realizzata con parte di materiali riciclati. Questa scelta rende la calzatura un supporto importante per Mizuno verso una politica più green ed ecosostenibile.
Secondo le recensioni, le Mizuno Wave Skyrise 5 fanno parte della linea Mizuno che è caratterizzata da un’ampia vestibilità. Oltre a seguire la tabella taglie o acquistare il numero dell’azienda a cui si è già abituati si deve tenere in considerazione che la tomaia tende ad ammorbidirsi e lasciarsi andare.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.