Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (121 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5 (36 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (83.452 recensioni)
Scritto da stefanobartolini1000 il giorno 03/07/2025
Recensione non verificata
Ho ordinato un paio di scarpe, purtroppo il numero non era giusto, cosi' ho attivato la procedura di reso e ho chiesto il rimborso della somma spesa confidando nell'efficienza del servizio visto che viene ampiamente pubblicizzato come reso facile. Non avrei pensato che a distanza di quasi un mese, dopo diversi reclami per mancato passaggio del corriere ancora la pratica di reso e' in alto mare. Sono stato 2 giornate intere ad aspettare il corriere, perche' non ti danno un orario di riferimento per il ritiro e non ti telefonano se trovano dei problemi con l'indirizzo. Questo e' stato il mio primo acquisto e che posso dire...valutazione pessima del servizio di reso...