Menu
Surface ricondizionato

Surface Ricondizionato in Ricondizionati Informatica

Le migliori offerte di aprile 2025 con prezzi a partire da 149,00 €

Confronta nella pagina Surface ricondizionato di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La proposta si divide tra tablet Surface ricondizionati, con schermi touchscreen di dimensioni compatte, e i laptop Surface Pro con tastiera ricondizionati e adatti alla produttività. In entrambi i casi si tratta di apparecchi di spessore, che possono presentare processori Intel o Snapdragon, fino a 32 GB di RAM e schermi OLED; non manca la totale integrazione con il sistema operativo Windows e le sue funzionalità più avanzate. Tante le linee di prodotto: le principali sono Go, Studio e Pro.

 
Filtra
7.224 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Ricondizionati Informatica

Tech 22 marzo 2021
Notebook, PC e tablet ricondizionati: cosa sono e come sceglierli per risparmiare

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Surface ricondizionato

Cosa si può fare con un Surface ricondizionato?

I Surface ricondizionati nascono per facilitare il lavoro di professionisti di ogni tipo, grazie al supporto al sistema operativo Windows. La potenza delle configurazioni, in molti casi, consente comunque di provare videogiochi più o meno recenti, guardare video in streaming e molto altro.

Quanto costa un Surface ricondizionato?

Il costo di un Surface ricondizionato varia da poco meno di 300 euro a oltre 1.000 euro. Il prezzo viene determinato dalle specifiche tecniche del prodotto, dalle sue prestazioni, così come dal grado di usura delle componenti. A seconda dei casi, quest’ultimo parametro può essere espresso in classi (C, B, A) oppure con giudizi quali Buono, Molto Buono e Ottimo.

Quale modello di Surface ricondizionato scegliere?

Un Microsoft Surface Pro 8 ricondizionato potrebbe rappresentare una discreta opzione per chi vuole provare con mano i dispositivi della casa di Redmond. Acquistabile in versione con processore Intel i7 e schermo da 13 Pollici, offre 256 GB di storage SSD e 16 GB di RAM. La tastiera integrata è un valore aggiunto da considerare con attenzione.

Qual è il sistema operativo di un Surface ricondizionato?

Tutti i tablet Surface ricondizionati prevedono il sistema operativo Windows, in versione 10 o 11. Questa piattaforma è la stessa di quella presente sulle configurazioni desktop, motivo per il quale sarà possibile continuare a lavorare senza soluzione di continuità anche quando ci si trova fuori casa. Nelle versioni più recenti, sono disponibili le funzioni avanzate dell’intelligenza artificiale Copilot.

Surface ricondizionato: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Tablet e portatili Microsoft riportati a nuovo e ancora performanti

Quando si tratta di configurazioni informatiche da usare in mobilità, due dei possibili riferimenti sono costituiti dai laptop Microsoft Surface e dai tablet Surface. Questi dispositivi, però, in alcuni casi possono presentare prezzi proibitivi, soprattutto appena dopo l’uscita. Ecco allora che l’idea di virare verso un Surface ricondizionato può essere quella giusta. Gli apparecchi di questo tipo registrano infatti un certo grado di usura, ma sono stati testati e riportati a condizioni vicine a quelle degli originali per essere venduti a un costo inferiore. Prima di lanciarsi nell’acquisto è bene avere qualche riferimento per poter scegliere in maniera corretta. L’offerta di dispositivi Surface ricondizionati si divide in due categorie. Da una parte i tablet, che quando dotati di tastiera diventano veri e propri convertibili 2 in 1. Qui rientrano i vari modelli di Surface Pro ricondizionati, forniti o meno di connessione 5G. Ci sono poi i laptop Surface ricondizionati, potenti setup che possono includere processori Intel o Snapdragon, schermi touchscreen OLED e il supporto ad accessori di qualità, a partire dalla tastiera Surface Pro Flex Keyboard. Le configurazioni qui possono includere diagonali da 13 a 15 pollici, con l’impiego della tecnologia HDR, processori Intel o Snapdragon, fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Le ultime iterazioni di Surface ricondizionati sono contraddistinte inoltre da Copilot, l’intelligenza artificiale integrata che porta con sé tante funzionalità innovative. Questa componente sfrutta apposite componenti hardware, le NPU, per offrire un’esperienza di utilizzo quantomai intuitiva. Infine, la lista di device acquistabili potrebbe includere i laptop Surface Studio e i modelli GO. I primi rispondono alle esigenze dei professionisti, i secondi si rivolgono a chi desidera un apparecchio leggero e portatile.

Dispositivi dalle ottime prestazioni a prezzi più accessibili

Il prezzo di un Surface ricondizionato dipende da due elementi piuttosto evidenti. Il primo è legato alla configurazione tecnica, cioè alle performance che è possibile ottenere dal dispositivo. Il secondo è relativo al livello di usura, che viene identificato da una classificazione in gradi. Considerando questi fattori, si potrebbe evidenziare una fascia di modelli economici che rientrano nei 300 euro di costo. In questa fascia ci si potrà imbattere in vecchie iterazioni di tablet Surface Pro e Surface Go, uscite indicativamente tra il 2015 e il 2020. Non mancano i Surface con tastiera ricondizionati, pensati per la produttività. 300-1.000 euro è il segmento dove concentrare le proprie attenzioni se si vogliono ottenere device più recenti. Qui è semplice valutare diverse offerte su Surface Pro ricondizionati, con specifiche che possono includere processori Intel i5 e i7. Nel caso degli apparecchi più esclusivi, i setup includono spesso 32 GB di RAM, storage SSD da 512 GB, schermi con diagonali da 13 pollici a salire. Superando la soglia dei 1.000 euro si arriva infine alle opzioni più performanti e recenti. Qui possono trovarsi i modelli Surface Studio da 14 pollici o superiori, processori Intel i7 e un aspetto estetico quasi pari alle alternative appena uscite dalla fabbrica.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su