Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è un profumo donna di Thierry Mugler, come Thierry Mugler Alien Goddess Eau de Parfum flanker della fragranza bestseller Thierry Mugler Alien Eau de Parfum. Disponibile nei formati 30 ml, 60 ml e 90 ml (ricaricabili con apposito refill da 100 ml), è un profumo femminile ambrato floreale che mette al centro della propria composizione un potente mix di fiori bianchi e cashmeran. La fragranza, lanciata nel 2024 e creata dal Naso Dominique Ropion, si propone di risvegliare e amplificare i sensi e di sublimare la femminilità di chi lo indossa. La piramide olfattiva di Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum si apre con le note di testa pera e mandarino verde, fresche e succose. Le note di cuore sono interamente fiorite, lussureggianti e opulente con gelsomino Sambac e gelsomino indiano. Il gelsomino, nota signature della linea Alien, è ammorbidito dalle note di fondo cashmeran, muschio e legno marino che rendono la fragranza sensuale e intrigante. Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è un profumo consigliato in particolar modo per il periodo primaverile ed è pensato principalmente per un pubblico femminile giovane. Adatto alle amanti dei profumi che lasciano la scia e si fanno notare, potrebbe non piacere a chi predilige fragranze più discrete e leggere. Da collezione il flacone, come per tutte le referenze della linea ispirato a un prezioso talismano ma declinato in un’inedita sfumatura ultravioletta technicolor cangiante che custodisce un’aura rossa e arancione.
Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è un profumo da donna ambrato floreale incentrato sulle note gelsomino e cashmeran. Le note di testa della piramide olfattiva sono mandarino verde e pera. Le note di cuore sono gelsomino Sambac e gelsomino indiano. Le note di fondo sono cashmeran, muschio e legno marino.
Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è disponibile nei formati 30 ml, 60 ml e 90 ml, ricaricabili con apposito refill da 100 ml.
Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è stato creato dal Naso Dominique Ropion. È un flanker del famosissimo Thierry Mugler Alien Eau de Parfum e si riconosce facilmente dal flacone a forma di talismano, rivisitato in versione cangiante nei toni del viola, del rosso e dell’arancio. Con questa creazione, il brand invita le donne a sfidare gli standard convenzionali, a superare le proprie barriere e ad abbracciare e a liberare l’alieno che c’è in ognuno di noi.
Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è pensato principalmente per un pubblico femminile giovane ed è una fragranza adatta in particolar modo per il periodo primaverile. La fragranza è un tripudio di fiori, risulta frizzante e briosa in apertura per poi diventare molto intensa e persistente. Potrebbe non piacere a chi predilige i profumi floreali più freschi e a chi non apprezza particolarmente le note ambrate e legnose che risultano dominanti con il passare delle ore.
La testimonial di Thierry Mugler Alien Hypersense Eau de Parfum è la modella statunitense classe 1996 Anok Yai, eletta modella dell’anno nel 2023.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.