Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Alessandro Gualtieri, l'enfant terrible della profumeria, lancia una nuova, spiazzante fragranza: Viride Eau de Parfum. Diverse da tutto quello che abbiate mai sentito, le fragranze Orto Parisi hanno rivoluzionato il mondo della profumeria. I loro nomi e i loro sentori sono di assoluta originalità, per vestire la pelle di chi non ama i profumi di massa, ma, nella vita come nello stile, vuole distinguersi. Viride in latino significa verde, in onore a un cocktail di note che evocano alla vista questo colore fresco e rigenerante. L'ispirazione arriva da una tribù nomade yemenita i cui uomini cingono il capo di corone fatte di fiori e di foglie dai sentori aromatici. A quesi uomini-fiore che diffondono intorno a loro le buone note di artemisia è dedicato un profumo dalle note intensamente aromatiche e boisé. Il profumo è racchiuso in un flacone dal colore verde, ombroso e carico di mistero. Il flacone è impreziosito da un tappo in legno di gaïac coronato da una banda in metallo. La fragranza si apre con il fresco sgorgare di artemisia, lavanda e assenzio. Al cuore del profumo palpita un luminoso jasmin dai petali di seta, infuso in un fondo legnoso di cedro e di pino. Le bacche di ginepro speziano la base del profumo, che è striata dagli accenti fumé del tabacco e alleggerita dalla presenza ariosa del muschio.
Orto Parisi Viride Eau de Parfum in pillole:
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.