Menu

Lanvin Éclat d'Arpège Pour Homme Eau de Toilette 100ml a partire da 27,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Lifestyle 25 agosto 2024
Prada, come nasce un marchio che ha fatto la storia del Made in Italy
Beauty e Salute 12 agosto 2024
Profumi senza alcool da usare tutta l’estate, ma non solo

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lanvin Éclat d'Arpège Pour Homme Eau de Toilette 100ml

Eclat d’Arpege pour Homme è il profumo maschile di Lanvin creato nel 2015. Come l’equivalente versione femminile Eclat d’Arpege, anche questa si ispira alla chiara luminosità della musica e alla sua gioiosa essenza, reinterpretandole in chiave assolutamente mascolina. La composizione olfattiva è insieme classica e contemporanea, naturale ed estremamente sofisticata, spontanea ed elegante. Riesce ad armonizzare in modo sottile ed raffinato interessanti contrasti, come è nello stile e nella tradizione di tutti profumi della maison di moda Lanvin. In apertura di fragranza emergono le note fresche e pulite del bergamotto, del lime e del mandarino, sublimate dalla presenza verde ed estasiante del rosmarino e delle erbe aromatiche. A un preludio così fresco e balsamico, fa seguito un cuore floreale di jasmin e violetta, che dona alla fragranza la sua sofisticata eleganza. Le note di fondo sono invece quelle profonde del legno di cedro e quelle aromatiche del legno di sandalo, che, con la loro aura boisé, danno struttura mascolina al paesaggio olfattivo. Persistenti scie di ambrofix e piacevoli accordi di muschio completano una composizione inedita e sottile, che rivisita in chiave contemporanea il tradizionale tema olfattivo dell’acqua di colonia.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 ottobre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su