Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Ecco a voi il nuovo scandalo olfattivo firmato Jean Paul Gaultier. L'enfant terrible della moda francese non smette mai di stupirci con le sue gioiose fragranze e le sue irriverenti creazioni moda. Questa volta lo fa con Scandal by Night, che è la rivisitazione in chiave notturna di Scandal, il profumo da donna ispirato alle piccanti atmosfere di Pigalle. La nuova versione By Night, che ha fatto la sua apparizione nel 2018, è parte della famiglia di profumazioni orientali floreali, che è una famiglia opulenta e avvolgente. Amico della notte e carico di libertà, questo profumo ha le stesse note di una serata di follie, spesa al ritmo della musica, passando di locale in locale. Miele e agrumi scaldano l'atmosfera prima di partire a far festa con un bouquet di fiori inattesi. Fiore d'arancio e tuberosa si uniscono a un'essenza rara, che Gaultier è andato a recuperare fin sulle cime dell'Himalaya: il jatamansi. A rendere i fiori succosi e zuccherini, come un momento spensierato, ci pensano la ciliegia e la pera. La festa continua fino all'alba sulle note cremose della fava di tonka e su quelle intensamente aromatiche del legno di sandalo. Una punta di muschio carezzata da pennellate di vaniglia dà vita a un cocktail che attrae irresistibilmente.
Jean Paul Gaultier Scandal by Night 80ml in pillole:
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.