Menu

Chanel N°5 Eau de Toilette 50ml a partire da 71,89 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Chanel in Profumi

Beauty e Salute 01 dicembre 2022
I migliori profumi invernali per lei e per lui
Lifestyle 08 marzo 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi
Lifestyle 12 novembre 2020
Natale per lei: idee regalo tra 100 e 200 euro

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel N°5 Eau de Toilette 50ml

Chanel N°5 Eau de Toilette non può essere semplicemente considerato un profumo da donna. È la quint’essenza stessa della femminilità. Per realizzare questa fragranza, nel lontano 1921 Coco Chanel si è rivolta al sapiente profumiere parigino Ernest Beaux, chiedendo espressamente di creare un’essenza che sapesse inconfondibilmente di donna. A distanza di quasi un secolo, la fragranza Chanel No5 è stata completamente riattualizzata e resa perfetta per una donna contemporanea. Ne è nata un’essenza calda e vibrante di note floreali. Gli aldeidi esaltano la pienezza degli accordi floreali. Su tutti spiccano l’ylang-ylang e il neroli. La vaniglia ingentilisce la freschezza dei fiori con la sua nota di speziata dolcezza. Il vetiver e il legno di sandalo scaldano e danno profondità a quella che, più che una fragranza, è una vera e propria alchimia di seduzione. Oltre a questa versione eau de toilette, più discreta e leggera sulla pelle, scopri Chanel No5 anche in versione eau de parfum, per un’allure più forte e intensa. A interpretare questa fragranza eterna e le eleganti linee di make-up Chanel oggi c’è la sofisticata top model Gisele Bundchen, una donna dal fascino naturale e deciso come il profumo che indossa.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 12 settembre 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su