16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 50ml a partire da 67,94 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Chanel in Profumi

Beauty e Salute 01 dicembre 2022
I migliori profumi invernali per lei e per lui
Lifestyle 08 marzo 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi
Lifestyle 12 novembre 2020
Natale per lei: idee regalo tra 100 e 200 euro

Guide all'acquisto

Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Chanel Bleu de Chanel Eau de Toilette 50ml

Bleu de Chanel Eau de Toilette è un inno alla libertà maschile. È un profumo maschile determinato e anticonformista così come l’uomo che sceglie di indossarla. La radicale potenza di questa essenza da uomo è racchiusa in un flacone dall’estetica enigmatica e dal misterioso colore blu intenso. Il carattere forte ed elegante di Bleu de Chanel è lo stesso che caratterizza tutte le profumazioni da uomo di Chanel, considerate fra le migliori al mondo. In questo caso spiccano le note aromatico-legnose che evocano un tipo di mascolinità che sa sempre come ottenere quello che vuole ed è capace di scegliere in ogni momento il proprio destino con indipendenza e determinazione estreme. L’uomo che indossa Bleu de Chanel sa affermarsi in ogni occasione della vita, persino in quelle più inaspettate. E inaspettati sono anche i sensuali accordi del profumo che indossa. La voluttà delle calde note di legno di cedro e di ambra è leggermente stemperata dalla freschezza degli agrumi, come il pompelmo, del ginger e della menta. Patchouli, vetiver e incenso chiudono la preziosa composizione di questa fragranza unica, segno di eleganza contemporanea.
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 luglio 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su