Menu

Recensioni Canon PIXMA TS5150

Canon PIXMA TS5150
5
5 su 5 5 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

5 recensioni per Canon PIXMA TS5150

5

stampante home office

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

ottima stampante per home office, bel design con tutte le funzioni necessarie

5

sembra una buona stampante

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Stampante acquistata velocemente per esigenze di casa. Si collega facilmente alla rete domestica e permette stampa da PC e da cellulare.

5

Ufficio in Casa

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Buon prodotto, ottima combinazione prezzo/qualita`. Facile da usare, anche se devo ammettere che questa e` la terza macchina di questo tipo che ho avuto negli ultimi anni. Ma continuo a comprarla (sia in Italia che in USA) perche` risponde alle mie esigenze.

5

Prodotto valido

Acquistato da Yeppon

Acquisto verificato

Funzionale, un po lenta nella fase di fotocopiatura documenti ma in compenso ottimo risultato. Difficoltà di collegamento wi-fi con il PC. OK con smartphone.

5

Fronte/retro automatica a un prezzo adeguato

Acquisto non verificato

Una bellissima stampante di Canon dal design veramente elegante: la si può mettere anche nel salotto di casa e fa una grande figura. È poi di un colore nero opaco che sembra quasi un oggetto di arredo, l'unico elemento di colore è dato dallo schermo che permette di gestire le impostazioni. Il prezzo è contenuto e le cartucce sono disponibili anche nel formato economico XL. Peculiarità è la stampa fronte/retro automatica davvero comoda rispetto a quella manuale in cui spesso si sbaglia a inserire i fogli. Perfetta per uso domestico e soprattutto per chi la utilizza per fare tante copie. Rimarrete sicuramente soddisfatti dall'acquisto.

Confronta prezzi Canon PIXMA TS5150
Torna su