Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Extensa 15 EX215-52 è un computer portatile progettato da Acer per aumentare la produttività dei singoli all’interno delle aziende. Un computer con classico schermo da 15,6 pollici pensato quindi per soddisfare le esigenze quotidiane in qualsiasi tipo di attività e che grazie a un peso inferiore a 1,9 chilogrammi si pone anche come un modello molto facile da portare con sé. La dotazione delle diverse versioni di questo nuovo computer portatile Acer è composta di tutto l’occorrente per affrontare in piena autonomia un’intera giornata lavorativa – anche grazie a una autonomia della batteria fino a 9 ore in modalità di utilizzo misto. Le unità di alimentazione chiamate a gestire questa macchina complessa sono quelle relative alla decima generazione di processori Intel Core, abbinati a una altrettanto buona dotazione di memoria Ram e alla possibilità di fornirsi di una doppia opzione di storage con unità SSD NVMe PCI Express abbinate fino a 2 TB di spazio su disco rigido. Nulla è quindi lasciato al caso e a completare la dotazione di base di Extensa 15 EX215-52 ecco anche l’ottimo schermo Full HD da 1920x1080 pixel, con tecnologia IPS e cornice sottile in grado di regalare un rapporto chassis-schermo molto elevato. I colori sono nitidi e la tecnologia ComfyView consente inoltre una visione più confortevole in qualsiasi condizione di luce ambientale. Il computer è predisposto con soluzione automatiche pensate appositamente per il lavoro da casa e le videoconferenze, opzioni essenziale in questo periodo storico che stiamo vivendo tutti.
Acer Extensa 15 EX215-52 in pillole:
Acer Extensa 15 EX215-52 è supportato dalla decima generazione di processori Intel Core e, in particolare, dai modelli di Intel Core i3 1005G1. Le migliori configurazioni possono poi prevedere anche versioni di Intel Core i5 o i7, combinati a una memoria Ram di base di 4 GB e a unità a stato solido per lo storage con capienza massima di 512 GB.
Acer Extensa 15 EX215-52 monta tre porte USB in totale, di cui due USB 2.0. È presente un’uscita HDMI per il collegamento di monitor esterni e il classico jack per cuffie e microfoni mentre non sono previste unità ottiche o slot per la lettura di schede di memoria SD.
Acer Extensa 15 EX215-52 si presenta con uno schermo HD opaco da 15,6 pollici dotato della tecnologia ComfyView e di una risoluzione di 1366x768 pixel. La retroilluminazione dello schermo è a led e la gestione del comparto video è affidato a una scheda Intel UHD Graphics con memoria grafica DDR4 SDRAM condivisa.
Acer Extensa 15 EX215-52 è un computer entry level e non si affida a molte soluzioni automatiche per la sicurezza. Non è previsto a bordo nemmeno il lettore di impronte digitale, mentre è fornito con una garanzia standard che ne assicura la sostituzione di parti o la riparazione da parte dei tecnici Acer.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 luglio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.