Menu

Feltrinelli: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 5.359
2.5
2,6
Calcolato su 22 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

5.359 recensioni di Feltrinelli: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

2.5
2,6
(22 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,0/5 (4 recensioni)

Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)

Tutte le recensioni: 3,7/5 (5.359 recensioni)

2.5
2,6
22 recensioni
5 stelle
36%
4 stelle
0%
3 stelle
9%
2 stelle
0%
1 stella
55%

22 recensioni per Feltrinelli

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

ottimo sito

Scritto da sergio.garofalo il giorno 19/11/2024

Acquisto non verificato

acquistare è stato facilissimo e si trova tutto. la consegna vedremo la puntualità

  • Articolo acquistato n. 3 manga (Naruto vol 4 - 5 - 6 )
  • Data acquisto 19/11/2024
5

consigkiato

Scritto da davide.martarelli80 il giorno 16/11/2024

Acquisto non verificato

consiglisto trovi tutto quello che vuoi

  • Articolo acquistato ottimo sito
  • Data acquisto 16/11/2024
1

Feltrinelli...AIUTO...tempi lunghissimi di spedizione!!! e non è ancora arrivato nulla

Scritto da basab il giorno 01/10/2024

Acquisto non verificato

Non capisco come mai dopo 2 volte che contatto l'assistenza non mi hanno ancora risposto, sto attendendo dei libri molto importanti per l'università di mia figlia...niente tutto tace, magari contattando l'acquirente si potrebbe arrivare ad un accordo se non hanno i libri disponibili, ma sembra che tutti siano spariti, ho ordinato spesso presso la Feltrinelli, ora però mi devo ricredere della loro professionalità!!!

  • Articolo acquistato libri universitari
  • Data acquisto 18/09/2024
5

Semplicità estrema

Scritto da marcobaronchelli99 il giorno 28/09/2024

Acquisto non verificato

Acquisto davvero soddisfacente, complice l'estrema facilità del processo di acquisto.

  • Articolo acquistato "Il matrimonio" di Jason Rekulak
  • Data acquisto 28/09/2024
1

Attenti con gli acquisti online!!!

Scritto da Jess il giorno 23/08/2024

Acquisto non verificato

Stavo acquistando una gift card, e nonostante ci fosse scritto ovunque che si poteva pagare tramite PayPal, al momento del pagamento non mi è uscita da nessuna parte questa opzione. Provo con la mia carta. Inserisco tutti i dati e alla fine c'è un problema con la carta e l'acquisto non è andato a buon fine. Riprova il mio compagno con la sua carta e per due volte esce lo stesso identico problema. Ci arrivano anche le email per dirci che i vari tentativi di acquisto sono falliti. Ora sono appena arrivate 3 email per confermare che tutti i tentativi che abbiamo provato a fare prima, ORA sono andati a buon fine. Veramente un sistema inaffidabile anche perché dal momento che mi arrivano email e mi dicono che l'acquisto non è andato a buon fine non mi aspetto di certo che il sito di sua spontanea volontà ritenta l'acquisto in un secondo momento. INAFFIDABILE!!

  • Articolo acquistato Gift card
  • Data acquisto 23/08/2024
3

restituire è un problema...

Scritto da dance.studio1 il giorno 17/07/2024

Acquisto non verificato

per restituire il libro danneggiato perché fosse sostituito dovuto re-imballare il libro , incollare un' etichetta che mi hanno inviato via mail e concordare il ritiro con il loro corriere che sarebbe passato a prendere il libro per riportarlo in magazzino. Cioè: io abito a 10 minuti A PIEDI dal negozio Feltrinelli, mi sono ovviamente offerta di riportarlo io stessa e ciò non è possibile per gli acquisti on line! Trovo sbalorditiva questa cosa in un momento in cui tutti si riempiono la bocca di “sostenibilità” mettere in piedi una modalità così macchinosa, dispendiosa e non sostenibile. In ogni caso, libro sostituito velocemente e tutto è bene quel che finisce bene.

  • Articolo acquistato libro di Patricia Cornwell
  • Data acquisto 16/07/2024
5

Feltrinelli

Scritto da oltera il giorno 08/07/2024

Acquisto non verificato

Info costanti sui movimenti ed arrivo molto prima dei tempi previsti. Complimenti!

  • Articolo acquistato Acquisto libri
  • Data acquisto 03/07/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da saramilia2709 il giorno 07/05/2024

Acquisto non verificato

Mi sono fidata del marchio, ma mi é stato fatto aspettare due settimane per poi dirmi che il libro non era in loro possesso e che non potevano spedirmelo. Un libro per un esame che mi ha fatto perdere tanto tempo di studio. Pessimi.

  • Articolo acquistato Di Muzio Nozioni essenziali di Nursing chirurgico
  • Data acquisto 07/05/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.

1

Pessimo servizio di spedizione

Scritto da cnpbrc il giorno 03/05/2024

Acquisto non verificato

Ho comprato un libro e pagato il supplemento per la consegna entro una certa data. Ovviamente il libro non è arrivato entro la data richiesta né è stato più aggiornato lo stato della spedizione. In compenso mi arrivano un sacco di email a cui non sono interessata.

  • Articolo acquistato Libro
  • Data acquisto 30/04/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.

1

Non acquistate eBook da Feltrinelli. Soldi buttati

Scritto da vittoriociurlia il giorno 28/04/2024

Acquisto non verificato

Attenzione: sconsiglio l’acquisto di eBook. I file acquistati si sono rivelati incompatibili con ogni lettore e-reader provato, nessuno è stato in grado di aprire il formato. La situazione era urgente, avevo bisogno di consultare il materiale per un concorso con scadenza ravvicinata. L’esperienza è stata frustrante e deludente, ho speso 49€ per un prodotto inutilizzabile. Questo è un avvertimento per evitare che altri commettano lo stesso errore e subiscano una perdita finanziaria come la mia. Fate attenzione e valutate bene prima di procedere con acquisti simili.”

  • Articolo acquistato Non acquistate eBook da Feltrinelli. I file sono illeggibili
  • Data acquisto 28/04/2024

28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ringraziandola per aver condiviso la sua esperienza, le segnaliamo che qualora non fosse soddisfatto del prodotto ricevuto, può contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o rimborso. Di seguito i contatti: https://www.lafeltrinelli.it/assistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti laFeltrinelli.it

5

Piccoli Brividi

Scritto da candiottojessica4 il giorno 19/04/2024

Acquisto non verificato

Ho ordinato piccoli brividi il dvd che mi è arrivato ieri e sono contentississima mi piace questa esperienza positiva adoro questa applicazione Feltrinelli. Il dvd mi è arrivato. Ho prenotato anche Alien che dovrebbe arrivarmi o oggi o il mercoledì o venerdì. Metto 5 stelle anche se merita tantissime stelle per il migliore servizio. Se ci fosse più stelle metterei mille stelle confermo recensione mille stelle

  • Articolo acquistato Piccoli brividi
  • Data acquisto 13/04/2024
1

PESSIMA ESPERIENZA DI RESO

Scritto da helenebringhen il giorno 05/04/2024

Acquisto non verificato

PESSIMA ESPERIENZA DI RESO! Nel mio ordine online ho acquistato per errore un libro che avevo già letto (per un bug del sito lafeltrinelli, che non ti svuota i carrelli dopo gli acquisti se accedi con un altro dispositivo). Il mio ordine non è arrivato a casa, ma ho usufruito del ritiro in negozio. Per il reso ho dovuto pagare 10€ con poste italiane (A MIO CARICO!!) perché non è possibile fare il reso nei negozi!!! Malgrado si possa ritirare l’ordine nei centri lafeltrinelli!!! Dò una stella perché non è possibile metterne zero. Sono cliente lafeltrinelli dal 2015, ma non comprerò mai più un libro presso di loro!!!

  • Articolo acquistato Libro
  • Data acquisto 06/03/2024

17/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli

5

Bho

Scritto da clarissabianconi04 il giorno 08/03/2024

Acquisto non verificato

Vediamo se arriva un tempo visto le recensioni negative

  • Articolo acquistato Lego
  • Data acquisto 01/03/2024
1

Sperate che l’ordine venga evaso non dovendo contattare l’assistenza clienti

Scritto da mcrist.sala il giorno 04/03/2024

Acquisto non verificato

Ho contatto il servizio clienti dopo più di 10 giorni di silenzio dall’ordine di un libro edito da Feltrinelli e ho ricevuto solo risposte pre compilate che poco si addicevano al mio caso, sostenendo che stavano sentendo diversi fornitori (?!) e il giorno 23/2 avremmo avuto più informazioni. L’ordine è stato poi annullato alle 00:48 del 23/2, facendomi pensare che dopo un tot di tempo l’ordine venga annullato in automatico perché dubito fortemente che ci sia un qualcuno che a quel ora annulli ordini inevasi. Aggiungo che Il libro che cercavo ha sempre offerto, e la offre tutt’ora, disponibilità immediata sul sito ed è sempre stato disponibile nelle librerie vicino a dove abito. Si vede che Feltrinelli non vuole più vendere i libri editi da lui stesso.

  • Articolo acquistato Al di qua del paradiso
  • Data acquisto 23/02/2024
1

Mancato rispetto clausola recesso

Scritto da Effrosyni il giorno 28/02/2024

Acquisto non verificato

Non è possibile recedere da un ordine che risulta "in lavorazione", dicitura che compare praticamente appena si conclude il pagamento. Ho cercato di annullare un ordine errato mezz'ora dopo averlo confermato e mi è stato risposto che la merce acquistata era in spedizione e l'unico rimedio è non ritirare la consegna!! Da notare che dopo un giorno il mio ordine risulta essere ancora "in lavorazione" e nessuna spedizione è in corso...

  • Articolo acquistato Libri
  • Data acquisto 27/02/2024
5

Azienda molto seria, affidabile e professionale

Scritto da rovati.daniela il giorno 12/02/2024

Acquisto non verificato

Acquisto spesso sul sito di Feltrinelli e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto per la rapidità di evasione degli ordini. Con l’ultimo acquisto ho avuto un problema in merito ad un e-Book che non riuscivo ad aprire con il mio lettore e ho avuto un’assistenza veramente fantastica da parte del servizio clienti e una incredibile rapidità di rimborso.

  • Articolo acquistato E-book
  • Data acquisto 12/02/2024
3

Offerte disattese

Scritto da ciredizzo32 il giorno 01/02/2024

Acquisto non verificato

La Feltrinelli di tanto in tanto lancia offerte sui prodotti lego. Entrando ho notato che l'offerta era super vantaggiosa ed ho acquistato. Dopo aver pagato, leggo in giro che il sito aveva erroneamente calcolato come sconto la somma della carta effe di cui sono possessore e della promozione. Dopo qualche giorno dal pagamento, magicamente il prodotto entra in una fase di irreperibilità, tramite email mi comunicano che avrebbero "continuato a cercare" fino al 2 febbraio per poi annullare l'ordine. Li contatto, chiedo di continuare a cercare, perché non sono interessato alla restituzione dei soldi ma voglio il prodotto. Risposte evasive. 1 febbraio mattina ordine cancellato. Sorge il sospetto che siano pratica commerciali scorrette finalizzate a ottenere visibilità, ma non puoi veramente risparmiare, altrimenti ti cancellano l'ordine.

  • Articolo acquistato Lego giardino tranquillo 10315
  • Data acquisto 18/01/2024
5

sito dove acquistare con fiducia

Scritto da Rocco il giorno 31/01/2024

Acquisto non verificato

L'offerta di multimedialità è molto spinta. la navigabilità del sito non è eccezionale (filtri minimi). Ho effettuato tre acquisti senza nessun problema; la fase dell'ordine è gestita in modo semplice, chiaro e veloce (sia per i pagamenti che per la scelta della logistica).

  • Articolo acquistato Vinile doppio di Pino Daniele
  • Data acquisto 31/01/2024
1

Pessima esperienza

Scritto da frandy il giorno 16/01/2024

Acquisto non verificato

Ho effettuato un ordine con loro con parecchi libri, ho pagato con PayPal e mi è arrivata subito la mail dove mi diceva che l'ordine è andato a buon fine ma che per l'invio avrei dovuto aspettare a fine mese, sommati saranno circa 20giorni ma vabbè, siamo in Italia e sappiamo che ci sono tempi lunghi. Dopo 5 giorni (oggi) mi arriva una mail dicendomi che devo aggiornare i dati della carta perché il pagamento non è andato a buon fine. Ho pensato fosse una mail fasulla ma sul sito mi sono ritrovata con l'ordine bloccato, ho cercato di contattare il servizio clienti (che pare inesistente) perché nessuno ha risposto alla mail. Sono senza parole, spesso acquisto libri online ma questo non mi era mai successo.

  • Articolo acquistato Problema pagamento
  • Data acquisto 11/01/2024
1

Riceverò il rimborso?

Scritto da diego.zoani il giorno 27/12/2023

Acquisto non verificato

Per avere la copia del libro entro Natale l'ho dovuta comprare prima online (consegna prevista il 21/22) e poi fisicamente in negozio. Chiesto rimborso telefonicamente e via mail ma mi è stato indicato di attendere il rientro del libro. Ovviamente non sono stati in grado di bloccare la spedizione e mi è anche arrivata la notifica per il ritiro il 27/12. Vediamo se si riesce a ricevere il rimborso e devo aspettare altro tempo.

  • Articolo acquistato L'educazione delle farfalle Libro di Donato Carrisi
  • Data acquisto 19/12/2023

08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva. La invitiamo gentilmente a ricontattare la nostra Assistenza Clienti che si renderà disponibile a procedere con la sostituzione o rimborso di eventuali articoli ricevuti non conformi. Il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (8.30 - 21.00) al recapito +39 02 91947777, in alternativa può inviare una e-mail direttamente dal form https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Grazie ancora per il feedback Lo Staff

1

Prodotto scarso

Scritto da rosarsuisse il giorno 26/12/2023

Acquisto non verificato

in pratica una voce registrata di parole tirate acaso,nient altro,nessuna si impara mai niente cosi,una delusione assoluta,ho cercato di risolvere il prblema con loro ,ho chattato per due ore con un tizio per un rimborso,,niente da fare, ho perso i miei soldini,peccato.

  • Articolo acquistato corso per apprendere malgascio
  • Data acquisto 26/12/2023

08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva. La invitiamo gentilmente a ricontattare la nostra Assistenza Clienti che si renderà disponibile a procedere con la sostituzione o rimborso di eventuali articoli ricevuti non conformi. Il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (8.30 - 21.00) al recapito +39 02 91947777, in alternativa può inviare una e-mail direttamente dal form https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Grazie ancora per il feedback Lo Staff

1

empatia

Scritto da gozzoliluca il giorno 24/11/2023

Acquisto non verificato

ho ritirato un libro comprato sul sito feltrinelli, a negozio vuoto il trattamento è stato frettoloso e, a fronte di alcune mie difficoltà nel rintracciare la mail dell'ordine o alla mia richiesta di spostare i punti sulla mia card "principale", le risposte sono state frettolose e non all'altezza

  • Articolo acquistato libro
  • Data acquisto 24/11/2023
Torna su