Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,5/5 (11 recensioni)
Ultimo mese: 1,8/5 (5 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,7/5 (5.368 recensioni)
Scritto da elmiraxamdullaevna il giorno 08/01/2025
Acquisto non verificato
Awful. Absolutely awful. I’m very disappointed. I ordered the book on 7th of December. Site purchased money from my card on 13th of December. Then I received two times that my order was damaged and cancelled. But didn’t return my money. The support doesn’t help at all. In end I don’t have either book or my money.
Scritto da candiottojessica4 il giorno 05/01/2025
Acquisto non verificato
Faccio gli ordini sulla applicazione Feltrinelli, ho ordinato Scream 2 blue rey, mi arriva la prossima settimana, sono puntuali con le consegne. Il primo che non arrivano rotti ma imballati e non difettato, l'imballaggio e perfetto. Io amo la Feltrinelli e non vedo l'ora che mi arrivi Scream 2 e un film eccezionale ho scream il primo. Il prossimo mese compro Cattivissimo me 4. E bellissimo fare la recensione di un prodotto come scream 2 che l'ho trovi ad un prezzo buono. Metterei un sacco di stelle per ottimo prodotto del blue rey Scream 2. Sono contentissima di avere l'app di Feltrinelli che posso ordinare i dvd o blue rey sia di horror
Scritto da pao.cacace il giorno 02/01/2025
Acquisto non verificato
Ho comprato un’agenda usufruendo di spedizione veloce per riceverla tra il 31 e max il 2 gennaio. Oggi la notifica che il mio ordine è stato spedito e che mi arriverà entro 4 giorni weekend e festivi esclusi. Chiamo per chiedere traccia dell’ordine e tempistiche… la risposta del servizio clienti: ma la data è indicativa non deve mica crederci. Dopo 2 secondi la notifica “ticket risolto”. Veramente non hanno risolto nulla
Scritto da Riccardo il giorno 30/12/2024
Acquisto non verificato
Esperienza pessima. Libro da regalare ordinato con largo anticipo prima di natale usufruendo del servizio "Consegna veloce" con zero costi di spedizione. Mi viene consegnato il 27 e quando avvio la pratica peril reso Feltrinelli mi chiede di addossarmi i costi della spedizione per la restituzione. Ovviamente mi rifiuto di pagare per rispedire un libro pagato 13 Euro perchè tra i costi di spedizione, la benzina che dovrei utilizzare per riportare il libro al punto d'invio ed il tempo perso, andrei a rimetterci ulteriormente. Trovo scandalosa e poco seria la politica di reso di Feltrinelli che, a fronte di un ritardo nella consegna subito dal cliente, lo penalizza ulteriormente chiedendogli di addossarsi costi per la spedizione di reso che non aveva sostenuto nemmeno in fase di acquisto. Sicuramente è la prima ed ultima volta che acquisterò da loro.
Scritto da van_s il giorno 25/12/2024
Acquisto non verificato
Dovevo fare un regalo di natale, ho deciso di acquistarlo online in quanto c'era scritto che ordinandolo entroe 13 del 19 dicembre sarebbe arrivato tra il 20 e il 23 dicembre. Questo non è avvenuto assolutamente, ad oggi 25 dicembre io non so nemmeno dove sia il pacco. Ho chiamato l assistenza clienti e sinceramente oltre a non aver risolto il problema non c'è stato nessun rimborso, nessuno sconto, non hanno fatto assolutamente nulla per scusarsi e sarebbe stato il minimo dato che io purtroppo mi sono ritrovata a natale senza un regalo per colpa loro e dovrò consegnarlo in ritardo e chissà quando arriverà questo pacco. Se lo avessi saputo non lo avrei assolutamente ordinato. Pessima esperienza.
Scritto da M2 il giorno 12/12/2024
Acquisto non verificato
La scelta dei titoli, la facilità di utilizzo del sito, l'ampia modalità di metodi di pagamento e la possibilità di ricevere senza altri addebiti mi fa preferire Feltrinelli ad altre offerte online.
Scritto da jessica.errede il giorno 07/12/2024
Acquisto non verificato
Compro sempre i libri su questo sito, e a volte anche dischi. I tempi di consegna sono veloci, e la merce arriva sempre in buono stato. Inoltre offre vantaggi e sconti attraverso la carta fedeltà
Scritto da candiottojessica4 il giorno 04/12/2024
Acquisto non verificato
La Feltrinelli mi piace fare l'ordine sulla applicazione Feltrinelli. Il 12 o il 13 mi arriva il Blue rey Scream. La Feltrinelli arriva con la data prevista del Blue rey. Mi piace l'applicazione farinelli. Ho messo 5 stelle se ci fossero più stelle ne metterei. Grazie mille della applicazione Feltrinelli è sopratutto prezzi giusti.
Scritto da sonia il giorno 03/12/2024
Acquisto non verificato
Oggetto ricevuto addirittura prima rispetto a quando specificato in fase di ordine nel sito. Il Corriere ha pienamente rispettato le tempistiche comunicate via mail relative alla consegna.
Scritto da sergio.garofalo il giorno 19/11/2024
Acquisto non verificato
acquistare è stato facilissimo e si trova tutto. la consegna vedremo la puntualità
Scritto da davide.martarelli80 il giorno 16/11/2024
Acquisto non verificato
consiglisto trovi tutto quello che vuoi
Scritto da basab il giorno 01/10/2024
Acquisto non verificato
Non capisco come mai dopo 2 volte che contatto l'assistenza non mi hanno ancora risposto, sto attendendo dei libri molto importanti per l'università di mia figlia...niente tutto tace, magari contattando l'acquirente si potrebbe arrivare ad un accordo se non hanno i libri disponibili, ma sembra che tutti siano spariti, ho ordinato spesso presso la Feltrinelli, ora però mi devo ricredere della loro professionalità!!!
Scritto da marcobaronchelli99 il giorno 28/09/2024
Acquisto non verificato
Acquisto davvero soddisfacente, complice l'estrema facilità del processo di acquisto.
Scritto da Jess il giorno 23/08/2024
Acquisto non verificato
Stavo acquistando una gift card, e nonostante ci fosse scritto ovunque che si poteva pagare tramite PayPal, al momento del pagamento non mi è uscita da nessuna parte questa opzione. Provo con la mia carta. Inserisco tutti i dati e alla fine c'è un problema con la carta e l'acquisto non è andato a buon fine. Riprova il mio compagno con la sua carta e per due volte esce lo stesso identico problema. Ci arrivano anche le email per dirci che i vari tentativi di acquisto sono falliti. Ora sono appena arrivate 3 email per confermare che tutti i tentativi che abbiamo provato a fare prima, ORA sono andati a buon fine. Veramente un sistema inaffidabile anche perché dal momento che mi arrivano email e mi dicono che l'acquisto non è andato a buon fine non mi aspetto di certo che il sito di sua spontanea volontà ritenta l'acquisto in un secondo momento. INAFFIDABILE!!
Scritto da dance.studio1 il giorno 17/07/2024
Acquisto non verificato
per restituire il libro danneggiato perché fosse sostituito dovuto re-imballare il libro , incollare un' etichetta che mi hanno inviato via mail e concordare il ritiro con il loro corriere che sarebbe passato a prendere il libro per riportarlo in magazzino. Cioè: io abito a 10 minuti A PIEDI dal negozio Feltrinelli, mi sono ovviamente offerta di riportarlo io stessa e ciò non è possibile per gli acquisti on line! Trovo sbalorditiva questa cosa in un momento in cui tutti si riempiono la bocca di “sostenibilità” mettere in piedi una modalità così macchinosa, dispendiosa e non sostenibile. In ogni caso, libro sostituito velocemente e tutto è bene quel che finisce bene.
Scritto da oltera il giorno 08/07/2024
Acquisto non verificato
Info costanti sui movimenti ed arrivo molto prima dei tempi previsti. Complimenti!
Scritto da saramilia2709 il giorno 07/05/2024
Acquisto non verificato
Mi sono fidata del marchio, ma mi é stato fatto aspettare due settimane per poi dirmi che il libro non era in loro possesso e che non potevano spedirmelo. Un libro per un esame che mi ha fatto perdere tanto tempo di studio. Pessimi.
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.
Scritto da cnpbrc il giorno 03/05/2024
Acquisto non verificato
Ho comprato un libro e pagato il supplemento per la consegna entro una certa data. Ovviamente il libro non è arrivato entro la data richiesta né è stato più aggiornato lo stato della spedizione. In compenso mi arrivano un sacco di email a cui non sono interessata.
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.
Scritto da vittoriociurlia il giorno 28/04/2024
Acquisto non verificato
Attenzione: sconsiglio l’acquisto di eBook. I file acquistati si sono rivelati incompatibili con ogni lettore e-reader provato, nessuno è stato in grado di aprire il formato. La situazione era urgente, avevo bisogno di consultare il materiale per un concorso con scadenza ravvicinata. L’esperienza è stata frustrante e deludente, ho speso 49€ per un prodotto inutilizzabile. Questo è un avvertimento per evitare che altri commettano lo stesso errore e subiscano una perdita finanziaria come la mia. Fate attenzione e valutate bene prima di procedere con acquisti simili.”
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ringraziandola per aver condiviso la sua esperienza, le segnaliamo che qualora non fosse soddisfatto del prodotto ricevuto, può contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o rimborso. Di seguito i contatti: https://www.lafeltrinelli.it/assistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti laFeltrinelli.it
Scritto da candiottojessica4 il giorno 19/04/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato piccoli brividi il dvd che mi è arrivato ieri e sono contentississima mi piace questa esperienza positiva adoro questa applicazione Feltrinelli. Il dvd mi è arrivato. Ho prenotato anche Alien che dovrebbe arrivarmi o oggi o il mercoledì o venerdì. Metto 5 stelle anche se merita tantissime stelle per il migliore servizio. Se ci fosse più stelle metterei mille stelle confermo recensione mille stelle
Scritto da helenebringhen il giorno 05/04/2024
Acquisto non verificato
PESSIMA ESPERIENZA DI RESO! Nel mio ordine online ho acquistato per errore un libro che avevo già letto (per un bug del sito lafeltrinelli, che non ti svuota i carrelli dopo gli acquisti se accedi con un altro dispositivo). Il mio ordine non è arrivato a casa, ma ho usufruito del ritiro in negozio. Per il reso ho dovuto pagare 10€ con poste italiane (A MIO CARICO!!) perché non è possibile fare il reso nei negozi!!! Malgrado si possa ritirare l’ordine nei centri lafeltrinelli!!! Dò una stella perché non è possibile metterne zero. Sono cliente lafeltrinelli dal 2015, ma non comprerò mai più un libro presso di loro!!!
17/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli
Scritto da clarissabianconi04 il giorno 08/03/2024
Acquisto non verificato
Vediamo se arriva un tempo visto le recensioni negative
Scritto da mcrist.sala il giorno 04/03/2024
Acquisto non verificato
Ho contatto il servizio clienti dopo più di 10 giorni di silenzio dall’ordine di un libro edito da Feltrinelli e ho ricevuto solo risposte pre compilate che poco si addicevano al mio caso, sostenendo che stavano sentendo diversi fornitori (?!) e il giorno 23/2 avremmo avuto più informazioni. L’ordine è stato poi annullato alle 00:48 del 23/2, facendomi pensare che dopo un tot di tempo l’ordine venga annullato in automatico perché dubito fortemente che ci sia un qualcuno che a quel ora annulli ordini inevasi. Aggiungo che Il libro che cercavo ha sempre offerto, e la offre tutt’ora, disponibilità immediata sul sito ed è sempre stato disponibile nelle librerie vicino a dove abito. Si vede che Feltrinelli non vuole più vendere i libri editi da lui stesso.
Scritto da Effrosyni il giorno 28/02/2024
Acquisto non verificato
Non è possibile recedere da un ordine che risulta "in lavorazione", dicitura che compare praticamente appena si conclude il pagamento. Ho cercato di annullare un ordine errato mezz'ora dopo averlo confermato e mi è stato risposto che la merce acquistata era in spedizione e l'unico rimedio è non ritirare la consegna!! Da notare che dopo un giorno il mio ordine risulta essere ancora "in lavorazione" e nessuna spedizione è in corso...
Scritto da rovati.daniela il giorno 12/02/2024
Acquisto non verificato
Acquisto spesso sul sito di Feltrinelli e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto per la rapidità di evasione degli ordini. Con l’ultimo acquisto ho avuto un problema in merito ad un e-Book che non riuscivo ad aprire con il mio lettore e ho avuto un’assistenza veramente fantastica da parte del servizio clienti e una incredibile rapidità di rimborso.
Scritto da ciredizzo32 il giorno 01/02/2024
Acquisto non verificato
La Feltrinelli di tanto in tanto lancia offerte sui prodotti lego. Entrando ho notato che l'offerta era super vantaggiosa ed ho acquistato. Dopo aver pagato, leggo in giro che il sito aveva erroneamente calcolato come sconto la somma della carta effe di cui sono possessore e della promozione. Dopo qualche giorno dal pagamento, magicamente il prodotto entra in una fase di irreperibilità, tramite email mi comunicano che avrebbero "continuato a cercare" fino al 2 febbraio per poi annullare l'ordine. Li contatto, chiedo di continuare a cercare, perché non sono interessato alla restituzione dei soldi ma voglio il prodotto. Risposte evasive. 1 febbraio mattina ordine cancellato. Sorge il sospetto che siano pratica commerciali scorrette finalizzate a ottenere visibilità, ma non puoi veramente risparmiare, altrimenti ti cancellano l'ordine.
Scritto da Rocco il giorno 31/01/2024
Acquisto non verificato
L'offerta di multimedialità è molto spinta. la navigabilità del sito non è eccezionale (filtri minimi). Ho effettuato tre acquisti senza nessun problema; la fase dell'ordine è gestita in modo semplice, chiaro e veloce (sia per i pagamenti che per la scelta della logistica).
Scritto da frandy il giorno 16/01/2024
Acquisto non verificato
Ho effettuato un ordine con loro con parecchi libri, ho pagato con PayPal e mi è arrivata subito la mail dove mi diceva che l'ordine è andato a buon fine ma che per l'invio avrei dovuto aspettare a fine mese, sommati saranno circa 20giorni ma vabbè, siamo in Italia e sappiamo che ci sono tempi lunghi. Dopo 5 giorni (oggi) mi arriva una mail dicendomi che devo aggiornare i dati della carta perché il pagamento non è andato a buon fine. Ho pensato fosse una mail fasulla ma sul sito mi sono ritrovata con l'ordine bloccato, ho cercato di contattare il servizio clienti (che pare inesistente) perché nessuno ha risposto alla mail. Sono senza parole, spesso acquisto libri online ma questo non mi era mai successo.