Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,0/5 (4 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,7/5 (5.359 recensioni)
Scritto da sergio.garofalo il giorno 19/11/2024
Acquisto non verificato
acquistare è stato facilissimo e si trova tutto. la consegna vedremo la puntualità
Scritto da davide.martarelli80 il giorno 16/11/2024
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consiglisto trovi tutto quello che vuoi
Scritto da basab il giorno 01/10/2024
Acquisto non verificato
Non capisco come mai dopo 2 volte che contatto l'assistenza non mi hanno ancora risposto, sto attendendo dei libri molto importanti per l'università di mia figlia...niente tutto tace, magari contattando l'acquirente si potrebbe arrivare ad un accordo se non hanno i libri disponibili, ma sembra che tutti siano spariti, ho ordinato spesso presso la Feltrinelli, ora però mi devo ricredere della loro professionalità!!!
Scritto da marcobaronchelli99 il giorno 28/09/2024
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Acquisto davvero soddisfacente, complice l'estrema facilità del processo di acquisto.
Scritto da Jess il giorno 23/08/2024
Acquisto non verificato
Stavo acquistando una gift card, e nonostante ci fosse scritto ovunque che si poteva pagare tramite PayPal, al momento del pagamento non mi è uscita da nessuna parte questa opzione. Provo con la mia carta. Inserisco tutti i dati e alla fine c'è un problema con la carta e l'acquisto non è andato a buon fine. Riprova il mio compagno con la sua carta e per due volte esce lo stesso identico problema. Ci arrivano anche le email per dirci che i vari tentativi di acquisto sono falliti. Ora sono appena arrivate 3 email per confermare che tutti i tentativi che abbiamo provato a fare prima, ORA sono andati a buon fine. Veramente un sistema inaffidabile anche perché dal momento che mi arrivano email e mi dicono che l'acquisto non è andato a buon fine non mi aspetto di certo che il sito di sua spontanea volontà ritenta l'acquisto in un secondo momento. INAFFIDABILE!!
Scritto da dance.studio1 il giorno 17/07/2024
Acquisto non verificato
per restituire il libro danneggiato perché fosse sostituito dovuto re-imballare il libro , incollare un' etichetta che mi hanno inviato via mail e concordare il ritiro con il loro corriere che sarebbe passato a prendere il libro per riportarlo in magazzino. Cioè: io abito a 10 minuti A PIEDI dal negozio Feltrinelli, mi sono ovviamente offerta di riportarlo io stessa e ciò non è possibile per gli acquisti on line! Trovo sbalorditiva questa cosa in un momento in cui tutti si riempiono la bocca di “sostenibilità” mettere in piedi una modalità così macchinosa, dispendiosa e non sostenibile. In ogni caso, libro sostituito velocemente e tutto è bene quel che finisce bene.
Scritto da oltera il giorno 08/07/2024
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Info costanti sui movimenti ed arrivo molto prima dei tempi previsti. Complimenti!
Scritto da saramilia2709 il giorno 07/05/2024
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Mi sono fidata del marchio, ma mi é stato fatto aspettare due settimane per poi dirmi che il libro non era in loro possesso e che non potevano spedirmelo. Un libro per un esame che mi ha fatto perdere tanto tempo di studio. Pessimi.
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.
Scritto da cnpbrc il giorno 03/05/2024
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Ho comprato un libro e pagato il supplemento per la consegna entro una certa data. Ovviamente il libro non è arrivato entro la data richiesta né è stato più aggiornato lo stato della spedizione. In compenso mi arrivano un sacco di email a cui non sono interessata.
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto successo. Abbiamo raccolto la sua segnalazione, in modo da poter migliorare il nostro servizio per il futuro. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli che le fornirà tutta l'assistenza necessaria. La ringraziamo.
Scritto da vittoriociurlia il giorno 28/04/2024
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Attenzione: sconsiglio l’acquisto di eBook. I file acquistati si sono rivelati incompatibili con ogni lettore e-reader provato, nessuno è stato in grado di aprire il formato. La situazione era urgente, avevo bisogno di consultare il materiale per un concorso con scadenza ravvicinata. L’esperienza è stata frustrante e deludente, ho speso 49€ per un prodotto inutilizzabile. Questo è un avvertimento per evitare che altri commettano lo stesso errore e subiscano una perdita finanziaria come la mia. Fate attenzione e valutate bene prima di procedere con acquisti simili.”
28/05/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ringraziandola per aver condiviso la sua esperienza, le segnaliamo che qualora non fosse soddisfatto del prodotto ricevuto, può contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o rimborso. Di seguito i contatti: https://www.lafeltrinelli.it/assistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti laFeltrinelli.it
Scritto da candiottojessica4 il giorno 19/04/2024
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Ho ordinato piccoli brividi il dvd che mi è arrivato ieri e sono contentississima mi piace questa esperienza positiva adoro questa applicazione Feltrinelli. Il dvd mi è arrivato. Ho prenotato anche Alien che dovrebbe arrivarmi o oggi o il mercoledì o venerdì. Metto 5 stelle anche se merita tantissime stelle per il migliore servizio. Se ci fosse più stelle metterei mille stelle confermo recensione mille stelle
Scritto da helenebringhen il giorno 05/04/2024
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PESSIMA ESPERIENZA DI RESO! Nel mio ordine online ho acquistato per errore un libro che avevo già letto (per un bug del sito lafeltrinelli, che non ti svuota i carrelli dopo gli acquisti se accedi con un altro dispositivo). Il mio ordine non è arrivato a casa, ma ho usufruito del ritiro in negozio. Per il reso ho dovuto pagare 10€ con poste italiane (A MIO CARICO!!) perché non è possibile fare il reso nei negozi!!! Malgrado si possa ritirare l’ordine nei centri lafeltrinelli!!! Dò una stella perché non è possibile metterne zero. Sono cliente lafeltrinelli dal 2015, ma non comprerò mai più un libro presso di loro!!!
17/04/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Un operatore la contatterà al più presto per fornirle l'assistenza del caso. Le ricordiamo che per qualunque evenienza può far riferimento al nostro Servizio Clienti, attivo da lunedì a domenica (8.30 - 21.00). https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Servizio Clienti La Feltrinelli
Scritto da clarissabianconi04 il giorno 08/03/2024
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Vediamo se arriva un tempo visto le recensioni negative
Scritto da mcrist.sala il giorno 04/03/2024
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Ho contatto il servizio clienti dopo più di 10 giorni di silenzio dall’ordine di un libro edito da Feltrinelli e ho ricevuto solo risposte pre compilate che poco si addicevano al mio caso, sostenendo che stavano sentendo diversi fornitori (?!) e il giorno 23/2 avremmo avuto più informazioni. L’ordine è stato poi annullato alle 00:48 del 23/2, facendomi pensare che dopo un tot di tempo l’ordine venga annullato in automatico perché dubito fortemente che ci sia un qualcuno che a quel ora annulli ordini inevasi. Aggiungo che Il libro che cercavo ha sempre offerto, e la offre tutt’ora, disponibilità immediata sul sito ed è sempre stato disponibile nelle librerie vicino a dove abito. Si vede che Feltrinelli non vuole più vendere i libri editi da lui stesso.
Scritto da Effrosyni il giorno 28/02/2024
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Non è possibile recedere da un ordine che risulta "in lavorazione", dicitura che compare praticamente appena si conclude il pagamento. Ho cercato di annullare un ordine errato mezz'ora dopo averlo confermato e mi è stato risposto che la merce acquistata era in spedizione e l'unico rimedio è non ritirare la consegna!! Da notare che dopo un giorno il mio ordine risulta essere ancora "in lavorazione" e nessuna spedizione è in corso...
Scritto da rovati.daniela il giorno 12/02/2024
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Acquisto spesso sul sito di Feltrinelli e mi sono sempre trovata benissimo, soprattutto per la rapidità di evasione degli ordini. Con l’ultimo acquisto ho avuto un problema in merito ad un e-Book che non riuscivo ad aprire con il mio lettore e ho avuto un’assistenza veramente fantastica da parte del servizio clienti e una incredibile rapidità di rimborso.
Scritto da ciredizzo32 il giorno 01/02/2024
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La Feltrinelli di tanto in tanto lancia offerte sui prodotti lego. Entrando ho notato che l'offerta era super vantaggiosa ed ho acquistato. Dopo aver pagato, leggo in giro che il sito aveva erroneamente calcolato come sconto la somma della carta effe di cui sono possessore e della promozione. Dopo qualche giorno dal pagamento, magicamente il prodotto entra in una fase di irreperibilità, tramite email mi comunicano che avrebbero "continuato a cercare" fino al 2 febbraio per poi annullare l'ordine. Li contatto, chiedo di continuare a cercare, perché non sono interessato alla restituzione dei soldi ma voglio il prodotto. Risposte evasive. 1 febbraio mattina ordine cancellato. Sorge il sospetto che siano pratica commerciali scorrette finalizzate a ottenere visibilità, ma non puoi veramente risparmiare, altrimenti ti cancellano l'ordine.
Scritto da Rocco il giorno 31/01/2024
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L'offerta di multimedialità è molto spinta. la navigabilità del sito non è eccezionale (filtri minimi). Ho effettuato tre acquisti senza nessun problema; la fase dell'ordine è gestita in modo semplice, chiaro e veloce (sia per i pagamenti che per la scelta della logistica).
Scritto da frandy il giorno 16/01/2024
Acquisto non verificato
Ho effettuato un ordine con loro con parecchi libri, ho pagato con PayPal e mi è arrivata subito la mail dove mi diceva che l'ordine è andato a buon fine ma che per l'invio avrei dovuto aspettare a fine mese, sommati saranno circa 20giorni ma vabbè, siamo in Italia e sappiamo che ci sono tempi lunghi. Dopo 5 giorni (oggi) mi arriva una mail dicendomi che devo aggiornare i dati della carta perché il pagamento non è andato a buon fine. Ho pensato fosse una mail fasulla ma sul sito mi sono ritrovata con l'ordine bloccato, ho cercato di contattare il servizio clienti (che pare inesistente) perché nessuno ha risposto alla mail. Sono senza parole, spesso acquisto libri online ma questo non mi era mai successo.
Scritto da diego.zoani il giorno 27/12/2023
Acquisto non verificato
Per avere la copia del libro entro Natale l'ho dovuta comprare prima online (consegna prevista il 21/22) e poi fisicamente in negozio. Chiesto rimborso telefonicamente e via mail ma mi è stato indicato di attendere il rientro del libro. Ovviamente non sono stati in grado di bloccare la spedizione e mi è anche arrivata la notifica per il ritiro il 27/12. Vediamo se si riesce a ricevere il rimborso e devo aspettare altro tempo.
08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva. La invitiamo gentilmente a ricontattare la nostra Assistenza Clienti che si renderà disponibile a procedere con la sostituzione o rimborso di eventuali articoli ricevuti non conformi. Il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (8.30 - 21.00) al recapito +39 02 91947777, in alternativa può inviare una e-mail direttamente dal form https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Grazie ancora per il feedback Lo Staff
Scritto da rosarsuisse il giorno 26/12/2023
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in pratica una voce registrata di parole tirate acaso,nient altro,nessuna si impara mai niente cosi,una delusione assoluta,ho cercato di risolvere il prblema con loro ,ho chattato per due ore con un tizio per un rimborso,,niente da fare, ho perso i miei soldini,peccato.
08/01/2024 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva. La invitiamo gentilmente a ricontattare la nostra Assistenza Clienti che si renderà disponibile a procedere con la sostituzione o rimborso di eventuali articoli ricevuti non conformi. Il nostro Servizio Clienti è attivo telefonicamente da lunedì a domenica (8.30 - 21.00) al recapito +39 02 91947777, in alternativa può inviare una e-mail direttamente dal form https://www.lafeltrinelli.it/assistenza Grazie ancora per il feedback Lo Staff
Scritto da gozzoliluca il giorno 24/11/2023
Acquisto non verificato
ho ritirato un libro comprato sul sito feltrinelli, a negozio vuoto il trattamento è stato frettoloso e, a fronte di alcune mie difficoltà nel rintracciare la mail dell'ordine o alla mia richiesta di spostare i punti sulla mia card "principale", le risposte sono state frettolose e non all'altezza