Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 Fondotinta è un fondotinta di Clinique, parte della linea Even Better con Clinique Even Better Clinical Siero Fondotinta SPF20 e Clinique Even Better Refresh. Disponibile in 12 colori e venduto in un flacone con erogatore a pompetta da 30 ml, è un fondotinta con fattore di protezione solare elevato (SPF50) e dal gradevole effetto seconda pelle. È un cosmetico dermatologicamente testato e senza profumo, in grado di conciliare make-up e trattamento. La formula di Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 è arricchita con 7 vitamine che promettono di potenziare l’energia della pelle rendendola più sana e bella anche da struccata. Dopo l’applicazione la pelle è più idratata (fino a 12 ore) ed è protetta (fino a 8 ore) dall’aggressione di fattori ambientali come inquinamento e luce blu, complice l’azione di speciali agenti antiossidanti. Ha un finish luminoso e, pur godendo di una media coprenza, non appesantisce e non crea l'effetto maschera. La texture è molto sottile, non si accumula sul viso né segna rughe e linee di espressione. Si tratta di un fondotinta a lunga tenuta e waterproof, resistente al sudore e all’umidità. Come tutti i fondotinta Clinique, non è comedogenico ed è testato contro le allergie, quindi è adatto anche alle pelli sensibili e reattive. Essendo oil free, inoltre, può essere usato sulle pelli miste e grasse che tendono a lucidarsi. Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 potrebbe non piacere a chi preferisce i fondotinta dal finish opaco.
Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 è un fondotinta effetto seconda pelle con coprenza media modulabile e dal finish naturalmente luminoso. La texture è molto leggera, non appesantisce il viso e non crea effetto maschera. Ha un fattore di protezione solare alto, una lunga tenuta ed è waterproof.
Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 è disponibile in 12 colori adattabili alle diverse carnagioni.
La formula di Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 concilia make-up e trattamento complice l’impiego di alcuni attivi con proprietà skincare. Contiene ben 7 vitamine e ingredienti antiossidanti che provvedono a energizzare, idratare e proteggere la pelle rendendola giorno dopo giorno più luminosa e bella anche da struccata. Il mix di attivi in formula promette un’idratazione profonda (fino a 12 ore) e un efficace effetto barriera contro inquinamento e luce blu (fino a 8 ore).
Il brand consiglia di applicare Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 con le dita, con il pennello o con la spugnetta a seconda delle proprie esigenze e dell'effetto desiderato. Si suggerisce di partire dal centro del viso e di sfumare la texture verso l’esterno, modulando la coprenza.
Clinique Even Better Clinical Vitamin Makeup SPF50 è dermatologicamente testato, senza profumo, testato contro le principali allergie e oil free. Può essere usato su tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili e reattive. Performa molto bene sulle pelli secche e mature, in quanto non segna rughe e linee di espressione, ed è adatto soprattutto a chi risente di incarnato grigio e spento. È consigliato anche alle pelli miste e grasse con imperfezioni perché non comedogenico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.