Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Sony che conferma che non sarà presente al prossimo E3 2020, ovvero la più grande convention dedicata al mondo videoludico e dove si attendeva di poter vedere per la prima volta il modello definitivo di PS5, la console della casa nipponica che prenderà il posto di PS4.
A comunicarlo un portavoce del colosso giapponese che afferma: “Dopo un’attenta valutazione, Sony Interactive Entertainment decide di non partecipare all’E3 2020 in quanto non è il posto giusto per ciò su cui l’azienda si vuole concentrare nel corso del 2020”.
Sony parteciperà comunque a centinaia di altri eventi dedicati ai consumatori in giro per il pianeta, con l’obiettivo primario di assicurarsi che i fan si possano sentire parte integrante della community che contribuisce allo sviluppo di nuovi giochi e dispositivi in grado di offrire il meglio dell’esperienza videoludica attualmente disponibile.
Saranno infatti tantissimi i titoli per PS4 annunciati quest’anno e l’arrivo imminente di PS5 non fa altro che stimolare ancora di più la creatività e l’attesa di un anno pieno di sorprese.
Anche nel 2019 Sony aveva dato forfait per l’E3 2019, ma il pubblico si sarebbe aspettato la partecipazione in un anno così importante come quello dell’annuncio della next-gen.
In ogni caso, la PS5 sarà mostrata in maniera ufficiale a novembre 2020 a San Francisco, dove peraltro sono stati avvistati alcuni dirigenti Sony che, secondo i ben informati, starebbero organizzando un evento in pompa magna per il debutto.
ASUS è al lavoro sulla seconda generazione della sua console portatile, dopo l'ottimo successo del primo modello ROG Ally e della versione rivista e migliorata ROG Ally X annunciata lo scorso anno.
ASUS è tornata sul social network X per pubblicare un teaser riguardante la prossima generazione del suo ROG Ally, il dispositivo portatile da gaming. Il video teaser da 34 secondi non mostra
Scrivi un commento