Avvicinandoci alla fine dell’anno, Philips e l’azienda TP Vision hanno condiviso gli incoraggianti risultati ottenuti nel 2020, che nonostante sia stato un anno molto particolare per il mercato internazionale, ha confermato il grande apprezzamento per i prodotti TV e per le periferiche audio del brand olandese. Un trend che è ormai in costante salita da almeno tre anni e che va a premiare la qualità delle recenti linee di televisori Philips, i quali hanno ricevuto diversi riconoscimenti nel corso dell’anno. Con un totale di 86 premi, i più prestigiosi dei quali sono l‘Home Theatre TV of the Year 2020-2021 per Philips OLED 935 e l’EISA Award nella categoria Best Buy 2020-2021 per Philips OLED805.
Il successo del brand di Philips è marcato inoltre da una grande serie di iniziative volte a venire incontro ai consumatori che vogliono raggiungere il massimo dalla propria esperienza video, tra cui possiamo ritrovare la serie The One: nata nel 2019 per dare ai clienti una specifica linea di televisori e accessori la cui filosofia è totalmente incentrata sulle Prestazioni massime. Combinata insieme alla tecnologia Ambilight, le vendite finora incoraggianti confermano la vincita della scommessa intrapresa da Philips, TP Vision e il recente partner britannico Bowers & Wilkins per l’audio dei televisori di fascia più alta.
Buone notizie arrivano anche dalle periferiche audio Philips, le quali hanno accumulato 46 premi nel corso dell’anno e hanno riscontrato un accoglienza positiva da parte del pubblico. Tra i prodotti favoriti si annoverano le cuffie over-ear PH805 dotate di cancellazione del rumore e della linea Fidelio ripartita al meglio con Fidelio X3 e Fidelio L3. Rimanendo sempre nello scenario casalingo e degli accessori per le TV Philips, anche le soundbar B95 e B97 hanno venduto molto bene, confermando quindi l’intento dell’azienda di fornire tutto ciò che serve per avere una postazione video al top della gamma. Naturalmente, con il 2021 alle porte, i futuri prodotti di Philips continueranno a seguire il percorso intrapreso in quest’anno.
LG ha annunciato l'arrivo dell'attesissima app Xbox sugli smart TV LG, che permetterà agli utenti di poter accedere ai giochi Xbox direttamente sul proprio televisore senza necessità di una console Xbox, come
Dell ha da poco annunciato che i nuovi laptop Alienware Area-51 sono disponibili anche in Italia, nelle varianti da 16 e 18 pollici. Scopriamo insieme caratteristiche, disponibilità e prezzi di questi nuovi
Scrivi un commento