Le prime immagini dal vivo di Honor Magic V Flip sono emerse sul web, confermando il design di cui si era parlato in precedenza. Lo smartphone avrà il compito di rivaleggiare con Galaxy Z Flip 5 e Motorola RAZR 40 Ultra, anche se di entrambi a breve arriveranno i nuovi modelli.
Le immagini trapelate mostrano il grande display esterno del telefono che la donna sta usando per scattare un selfie sfruttando la fotocamera posteriore. Zoomando sull’immagine, si nota un modulo fotocamera separato, un’aggiunta rispetto ai render precedenti, per cui avremo due sensori distanziati. Il ritaglio per la seconda fotocamera è solo leggermente più grande di una fotocamera frontale con foro. Il ritaglio più grande ospita un singolo sensore, configurando così un sistema a doppia fotocamera. Sul lato inferiore del telefono è presente il marchio Honor, mentre il nome “Magic V Flip” non compare da nessuna parte.
Secondo un recente rumor, il telefono potrebbe essere rilasciato entro due settimane. Persone vicine allo sviluppo hanno affermato che l’azienda cinese sta acquistando il più grande schermo esterno mai montato su un telefono flip e infatti, sembra che il display esterno sarà uno dei principali punti di forza di questo nuovo pieghevole di Honor.
Da quanto emerso, sembra che l’azienda abbia lavorato al progetto negli ultimi due anni e che il telefono dovrebbe avere un’identità unica. Lo smartphone sarà spesso 15-17 millimetri quando chiuso. Per confronto, il Huawei Pocket 2, lanciato a febbraio di quest’anno, misura 15.3 millimetri quando chiuso.
Un telefono Honor con numero di modello “LRA-AN00” ha recentemente ottenuto la certificazione 3C, e dovrebbe trattarsi proprio dell’Honor Magic V Flip. Secondo la certificazione, il dispositivo supporterebbe la ricarica rapida da 66 Watt.
Infine, si dice che il telefono avrà due versioni differenti (una di fascia alta e una relativamente economica). Pertanto, è possibile che l’immagine trapelata che stiamo vedendo rappresenti la versione di fascia alta con un modulo fotocamera extra sul retro, mentre il render precedentemente comparso in rete (l’immagine di copertina) potrebbe rappresenta la versione più economica.
Arriva oggi in Italia il nuovo Honor 400 Lite, smartphone orientato verso la fascia intermedia del mercato e che punta sul comparto fotografico e sulle funzionalità legate all'Intelligenza artificiale. Il dispositivo, apparso
Honor potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone con una batteria quasi inesauribile, in grado di superare i 6.600 mAh di Magic 7 Lite. L'azienda starebbe lavorando su dispositivi con batterie a densità
Scrivi un commento