Manca davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di Magic 7 Pro in Italia, ma ovviamente per molti utenti tutta l’attenzione è verso la futura serie medio di gamma dell’azienda cinese, la Honor 400 Series, che prenderà il posto degli attuali Honor 200 e Honor 200 Pro. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe arrivare sul mercato con batterie davvero generose.
A partire dalla fine del 2024, vari produttori hanno iniziato a portare sul mercato dispositivi con batterie davvero molto generose, grazie sopratutto alla tecnologia al silicio carbonio, che renderà molto più semplice vedere smartphone con batterie superiori ai 6000 mAh. Honor, inoltre, è stat proprio una delle prime a credere in questa tecnologia, che continuerà ad utilizzare su Magic 7 Pro, oltre che sul recente Magic 7 Lite.
Chiaramente, anche per tutti gli altri dispositivi in arrivo nel 2025, l’azienda cinese avrebbe deciso di continuare a puntare su tale tecnologia, per cui anche la nuova serie Honor 400 ne usufruirà. Nello specifico, sembra che con i modelli della sua nuova serie numerica l’azienda cinese abbia deciso di osare ancora di più, con l’integrazione di una batteria dalla davvero “monstre”, ovvero superiore ai 7000 mAh.
A differenza di alcuni dei suoi concorrenti, la serie numerica di Honor viene aggiornata più frequentemente. Ad esempio, la serie Honor 200 è arrivata sul mercato a fine maggio 2024, mentre la serie Honor 300 è uscita a dicembre 2024 (non sul nostro mercato), con un intervallo di soli sei mesi circa. Sulla base di questo ritmo, possiamo dunque prevedere che la serie Honor 400 dovrebbe uscire nella prima metà del 2025 e la gamma potrebbe includere Honor 400, Honor 400 Pro e Honor 400 Ultra, anche se quest’ultimo non dovrebbe arrivare sul nostro mercato.
Allo stato attuale, non ci sono ancora informazioni sulle specifiche tecniche, ma ci aspettiamo comunque qualcosa di interessante, sopratutto per il modello Ultra. Il precedente Honor 300 Ultra era dotato di piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, schermo OLED quad curved da 6,78 pollici con risoluzione di 2700×1224 pixel e frequenza di aggiornamento di 120Hz, supporto per l’oscuramento PWM ad alta frequenza a 3840 Hz, fotocamera principale Sony IMX906 da 50 Megapixel, teleobiettivo Sony IMX858 da 50 Megapixel, ultra-grandangolare da 12 Megapixel, fotocamera frontale da 50 Megapixel e una batteria da 5300 mAh.
Non ci resta che attendere future indiscrezioni per iniziare a scoprire nel dettaglio i prossimi modelli di Honor.
Arriva oggi in Italia il nuovo Honor 400 Lite, smartphone orientato verso la fascia intermedia del mercato e che punta sul comparto fotografico e sulle funzionalità legate all'Intelligenza artificiale. Il dispositivo, apparso
Honor potrebbe presto lanciare un nuovo smartphone con una batteria quasi inesauribile, in grado di superare i 6.600 mAh di Magic 7 Lite. L'azienda starebbe lavorando su dispositivi con batterie a densità
Scrivi un commento