Menu

GreenWorks G40PSF a partire da 108,92 €

4
1 recensione prodotto
Potatore a batteria Asta separabile Lunghezza barra 20 cm Testa tagliasiepi orientabile Interruttore di sicurezza
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione GreenWorks G40PSF

Alimentato a batteria, il potatore GreenWorks G40PSF è dedicato agli amanti del giardinaggio che necessitano di manutenzioni occasionali nel proprio giardino. Dall'ottimo rapporto qualità prezzo, presenta caratteristiche tecniche che lo accomunano ad altri potatori di concorrenza. Si tratta di un prodotto estremamente versatile, in quanto in dotazione con l'acquisto del GreenWorks G40PSF viene offerta un'asta allungabile con aggancio a vite rapido, in maniera tale da raggiungere anche i rami più alti. Come molte macchine da giardinaggio GreenWorks, garantisce prestazioni notevoli, date soprattutto dalla batteria che può essere ricaricata in qualsiasi momento. In sostanza non c'è bisogno di attendere che si esaurisca per collegarla alla corrente. Quest'ultima non è inclusa con l'acquisto del GreenWorks G40PSF. Grande punto a favore di questo potatore elettrico è la comodità, in quanto non necessita di lunghi cavi di alimentazione, è molto silenzioso e le emissioni di gas nocive dell'aria, date invece dai potatori a motore, sono azzerati. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, la barra di taglio da 20 centimetri presenta la testa inclinabile, per garantire maggiore comodità nel taglio di punti difficilmente raggiungibili. L'impugnatura è ergonomica e, essendo ridotte le vibrazioni, anche i lavori più lunghi non affaticheranno eccessivamente braccia e mani dell'utente. E la stessa impugnatura presenta un interruttore di sicurezza, per evitare l'avvio accidentale, oltre ai tasti di accensione e spegnimento. Una volta esaurita la batteria, infine, il tempo di ricarica sarà di circa 70 minuti

GreenWorks G40PSF in pillole: 

  • Barra di taglio da 20 cm
  • Tempo ricarica 70 min
  • Impugnatura ergonomica
  • Accessoriato con tagliasiepi
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su GreenWorks G40PSF

Quali sono i punti a favore del potatore GreenWorks G40PSF?

Il dettaglio che spicca al primo utilizzo del potatore GreenWorks G40PSF è sicuramente la comodità. Questo attrezzo è stato costruito per semplificare al massimo i lavori di giardinaggio, motivo per cui è stato dotato anche di un'asta allungabile con aggancio a vite rapido, per lavorare sui rami più alti pur stando con i i piedi per terra. Inoltre, la testa del tagliasiepi è orientabile, così da affaticare il meno possibile le braccia dell'utente. 

Come funziona il potatore GreenWorks G40PSF?

Il potatore GreenWorks G40PSF è alimentato da una batteria al Litio da 40 V che consente di lavorare senza interruzioni per circa 70 minuti. Un vantaggio perché non c'è l'ingombro di cavi di alimentazione, non esistono emissioni nocive di Co2 nell'aria e la silenziosità è eccezionale. L'impugnatura ergonomica è stata creata appositamente per dare un vantaggio agli utenti occasionali che non sono esperti di lavori di giardinaggio. 

Quanto costa il potatore GreenWorks G40PSF?

Il costo del potatore GreenWorks G40PSF è molto variabile, in quanto più accessori si scelgono, più sale il prezzo. In linea di massima, per il prodotto base, senza batteria, si possono spendere poco più di 100 euro. Acquistando invece asta di prolunga e batteria, il costo può salire anche fino a 270 euro. 

Ultime recensioni GreenWorks G40PSF

4
Comodo e maneggevole

Acquisto non verificato

Con il potatore GreenWorks G40PSF mi trovo benissimo. Lo uso sia per tagliare rami alla mia altezza che per potare quelli più in alto. È questa la differenza con altre macchine da giardinaggio, perché con l’asta telescopica arrivo fino ai 2 metri. È una macchina da giardinaggio che consiglio a chiunque, è molto semplice da utilizzare e per me, giardiniere improvvisato, va più che bene. Inizialmente pensavo che, utilizzandolo con l’asta, avrei avuto problemi a gestire il peso sulla punta, invece il potatore è molto equilibrato e soprattutto si può lavorare anche per lunghi periodi senza mai stancarsi.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su