Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra gli integratori migliori per la disfunzione erettile troviamo sicuramente Esi Ginseng Flaconcini che contiene ginseng coreano, utile per l'aumento della durata dell'erezione e per la modulazione nervosa dei segnali coinvolti nel meccanismo dell’erezione. In questa categoria di integratori naturali per l’erezione ritroviamo prodotti semplici ma allo stesso tempo efficaci, come .
I problemi legati al meccanismo dell’erezione possono essere molteplici ed essere collegati ad altrettante cause scatenanti, come per l’appunto l’ansia da prestazione o lo stress. In questi casi sarà inutile l’utilizzo di integratori energetici e tonici-adattogeni, ma sarà piuttosto consigliato l’utilizzo di rimedi e integratori rilassanti e calmanti, che vanno ad agire sullo stato d’ansia.
Solitamente, gli integratori per erezione, hanno anche altri effetti secondari dovuti al mix di ingredienti che viene impiegato. Questi prodotti infatti possono agire sul vigore e sulla performance sessuale, ma possono portare benefici anche alla genesi degli spermatozoi, migliorandone anche qualità e motilità.
La forbice di prezzo che riguarda gli integratori per erezioni si aggira tra i 10 euro e i 60 euro. Ciò che può determinare un leggero aumento dei prezzi sono i mix di più sostanze ad azione benefica per il corpo e per il benessere sessuale e i formati realizzati per assunzioni di lungo periodo.
Spesso sono problemi che vengono nascosti o mistificati a causa del pudore, eppure le difficoltà che coinvolgono il meccanismo dell’erezione sono diffusissime. L'incapacità di riuscire a raggiungere e/o mantenere un'erezione sufficiente a soddisfacente un rapporto sessuale interessano soprattutto gli uomini di una certa età. Dopo i 60 anni circa il 70% della popolazione maschile soffre di problemi di disfunzione erettile e fa uso di farmaci specifici, senza considerare le risposte che possono arrivare dal mondo degli integratori. Questa categoria di prodotti farmaceutici è davvero molto vasta e conta diverse tipologie di integratori che agiscono sulle diverse cause di tale disturbo. Problemi di circolazione periferica, abuso di fumo e alcol, sovrappeso e vita ricca di stress, possono contribuire ad accentuare la disfunzione erettile. Risulta necessario comprendere la causa scatenante per scegliere l’integratore più specifico per le proprie esigenze di benessere. Si potrebbe optare per un integratore per erezione a base di Ginseng, Ginko biloba, L-carnitina, L-arginina o zinco, se si vuole contrastare la stanchezza, la spossatezza e ripristinare lo stato energetico necessario all’erezione e all’atto sessuale. Tra questi integratori tonico-adattogeni troviamo Abros Vigordem Capsule. Queste supplementazioni riforniscono di sostanze come L-arginina, essenziale per dare sostegno all’intero organismo, ma sono anche ricchi di estratti vegetali ad azione tonica. Un secondo meccanismo sul quale si può agire efficacemente e che si trova nello stesso solco terapeutico di farmaci come il viagra, è l’innalzamento dei livelli di ossido nitrico (NO). Prodotti come Interfarmac Proaion Bustine contribuiscono per effetto di sostanze come la citrullina, ad innalzare i livelli circolanti di "NO" e quindi a sostenere la naturale erezione, con azione vasodilatatrice, antiossidante ma anche tonica-energetica. Altra sostanza che contribuisce efficacemente all’azione energizzante e coadiuvante per il processo di erezione è l’Ashwagandha (o Ginseng Indiano) che è contenuto in integratori come Virya Ashwagandha Compresse. Questa pianta avrebbe azione di stimolazione della libido e degli ormoni legati alla sfera sessuale maschile. Inoltre, grazie alla sua azione antiossidante, riuscirebbe a inibire lo stress ossidativo, proteggendo la membrana cellulare degli spermatozoi e quindi preservandoli dai diversi danni.
Il prezzo degli integratori utilizzati per il benessere sessuale e nello specifico legati alla disfunzione erettile si aggira in una fascia di prezzo molto ampia, che varia dai 10 euro fino ai 60 euro. La prevenzione e il trattamento coadiuvante, senza farmaci e con alcuni accorgimenti all’interno del proprio stile di vita, può condurre alla risoluzione o all’attenuazione della problematica erettile. In questo modo, si garantisce a tutti gli uomini dai 60 anni in poi di provvedere al proprio benessere sessuale, senza incorrete in tabù e/o spendere cifre spropositate. Nella fascia entry-level di questo range troviamo integratori per erezione che si basano sull’apporto di energie e il contrasto della stanchezza, come nel caso di Esi Ashwagandha Flaconcini oppure Farmaderbe Ginseng Complex Perle, che con un prezzo di circa 10 euro, permettono di ritrovare le energie perse, aiutare l’erezione e la performance sessuale. Salendo di prezzo e arrivando intorno ai 25 euro, sono disponibili integratori multicomponente come Salugea Sincrovir Compresse, che aggiungono all’azione energizzante di minerali e estratti vegetali, anche l’effetto benefico nei confronti dell’apparato circolatorio. Ingredienti attivi come Maca, Catuaba, Muira Puama e Ginseng permettono così di aiutare a ritrovare la serenità anche a letto. Si attestano nella fascia di prezzo più alta, che arriva circa a 60 euro, integratori come A2S Italia Maximo Compresse. Questo integratore per l’erezione sfrutta il potere di ingredienti come Maca, Tribulus, Taurina, Zinco e Vitamina E per migliorare il benessere psicofisico degli uomini ed affrontare tutti quei problemi legati alla disfunzione erettile. Anche le formulazioni contenenti un numero maggiore di capsule o compresse possono avere prezzi più elevati, giustificati dal fatto di avere a propria disposizione una terapia di integrazione che dura di più nel tempo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.