Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Bosch HBA174BR1 è un forno elettrico da incasso che, così come il Candy MIC440VNTX, si distingue per un’estetica pulita e minimale che gli consente di sposarsi al meglio in una cucina con uno stile moderno. Lungo 595 mm, profondo 548 mm e alto 594 mm, ha una capacità di 71,36 litri. Potendo disporre sia del sistema di cottura convenzionale che ventilato, vanta sette diverse modalità di cottura: multi cottura HotAir 3D, riscaldamento superiore e inferiore, due funzioni grill, funzione pizza e riscaldamento inferiore. L’intervallo delle temperature di cottura oscilla da 50 a 275 °C. Tutte le diverse funzioni sono visualizzabili nel display a led rosso e controllabili mediante due comodi rotori disposti ai lati. La presenza di 10 programmi automatici di cottura rende molto semplice cucinare i diversi piatti grazie alle impostazioni già preselezionate. Inoltre, la funzione HotAir 3D, assicura la distribuzione omogenea del calore all'interno del forno, rendendo possibile la cottura simultanea su tre livelli. In questo modo, piatti dolci e salati potranno essere cotti nello stesso momento senza mischiare i sapori, e il risultato sarà sempre all'altezza. Pulire questo forno sarà molto semplice grazie alla presenza dell’autopulizia pirolitica, che utilizza il calore del forno stesso per rimuovere lo sporco. Basterà premere Avvio ed il forno, in base al grado di sporcizia, si riscalderà fino a un massimo di 480°C eliminando così i residui di grasso o cibo. La piccola quantità di cenere che rimane in seguito all’azione dell’autopulizia pirolitica è facilmente rimovibile.
Il Bosch HBA174BR1 è lungo 595 mm, profondo 594 mm e alto 548 mm, e ha una capacità di 71,36 litri.
Il Bosch HBA174BR1 è dotato di sette diverse funzioni di cottura: multi cottura HotAir 3D, riscaldamento superiore e inferiore, due funzioni grill, funzione pizza e riscaldamento inferiore. L’intervallo di cottura va da 50 a 275 °C. La presenza della tecnologia HotAir 3D, che distribuisce il calore velocemente e in modo uniforme nella cavità del forno, garantisce ottimi risultati di cottura.
No, grazie all’autopulizia pirolitica, che utilizza il calore del forno stesso per rimuovere lo sporco. Basterà premere il tasto Avvio e il forno, in base al grado di sporcizia, si riscalderà fino a un massimo di 480°C eliminando i residui di grasso o cibo.
Il design è moderno e minimale. A differenza dell’Electrolux FR53G, che invece si presenta come un forno ad incasso più classico, il Bosch HBA174BR1 si sposa alla perfezione con cucine con uno stile contemporaneo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.