Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto dall'esclusivo utilizzo in ambito professionale, la saldatrice Telwin Technomig 225 Dual Synergic permette un largo campo di utilizzo perché può essere utilizzata per saldare diversi materiali come acciaio, acciaio inox e alluminio, ma è perfetta anche per i materiali saldobrasati; un dettaglio che la rende nettamente più performante della Telwin Force 165. Perfetta quindi per tutti i tipi di applicazione, dalla manutenzione base agli interventi delicati sulle carrozzerie delle auto, è anche molto semplice da utilizzare grazie all'aiuto della tecnologia One Touch LCD Synergy, un sistema che permette di impostare automaticamente il tipo di materiale e lo spessore dalla saldatura; anche questa tecnologia non è presente su modelli come la Telwin Force 125. Inoltre, tutti i parametri di saldatura sono possono essere monitorati in tempo reale sul display grafico a disposizione sulla struttura. Andando ad analizzare le principali caratteristiche tecniche della Telwin Technomig 225 Dual Synergic, da sottolineare la predisposizione di 27 curve sinergiche e la selezione del funzionamento a 2 o 4 tempi, oltre alla modalità spot. A questo si aggiungono tutte le regolazioni possibili sulla saldatrice, ossia rampa di salita del filo, il burn back, post gas e reattanza elettronica. Essendo un prodotto dedicato ai professionisti, bisogna sottolineare che è anche molto sicuro. Infatti la Telwin Technomig 225 Dual Synergic è già predisposta per la protezione termostatica, la sovratensione e la sottotensione, ma anche la sovracorrente, tutti sistemi che garantiscono una vita più lunga nel tempo per l'elettroutensile.
La versatilità è uno dei punti di forza della saldatrice Telwin Technomig 225 Dual Synergic, perché questo modello consente di adattarsi a diversi tipi di materiali. È infatti perfetta per la saldatura dell'acciaio e dell'acciaio inox, oltre che dell'alluminio, ma non solo; infatti può essere impiegata anche per i materiali saldobrasati come le lamiere galvanizzate, così da rendere ancora più ampio il suo campo di applicazione.
Modello molto avanzato dal punto di vista tecnologico, la saldatrice Telwin Technomig 225 Dual Synergic presenta un sistema di ultima generazione chiamato One Touch Technology che consente di rendere più semplici le operazioni di saldatura. Ad esempio, permette di ridurre i tempi di settaggio scegliendo il programma in base all'utilizzo del filo o del gas, e poi si potrà impostare anche lo spessore da saldare, oltre a scegliere il tipo di materiale da lavorare.
La saldatrice Telwin Technomig 225 Dual Synergic prevede già la predisposizione di 27 curve sinergiche, oltre a consentire la selezione del funzionamento a 2 o 4 tempi. A questo si aggiunge la possibilità di sfruttare la tecnologia ATC che, grazie a un controllo avanzato dell'arco, permette di effettuare saldature molto piccole e precise anche su quei materiali già predisposti a piccole deformazioni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.