Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto di alto livello ideato esclusivamente per l'estrazione di acqua dai pozzi più profondi, la pompa sommersa Ribimex PRPVC751/43F si può installare nei pozzi il cui diametro minimo è di appena 125 millimetri, ed è il motivo per cui la sua struttura è più affusolata rispetto alla Ribimex PRPVC801MC3. Inoltre, questo modello fa della resistenza uno dei suoi punti di forza, dato che il suo corpo è stato costruito interamente in acciaio inox, un materiale altamente resistente alle corrosioni e in generale all'umidità. Parliamo quindi di una versione che può essere usata anche in ambito domestico, così da portare l'acqua corrente alla giusta pressione anche ai piani alti dei palazzi; infatti, presenta 4 turbine che sono state ideate esclusivamente per trattare le acque chiare e non quelle scure, mentre dal punto di vista delle caratteristiche tecniche spicca una grande potenza di 750 W che rende questo strumento il più performante fra tutti gli elettroutensili Ribimex dello stesso tipo. E ancora, la portata massima della Ribimex PRPVC751/43F è pari a 8.000 litri all'ora, particolare che la rende perfetta anche per l'utilizzo in ambito agricolo, come ad esempio per l'irrigazione di grandi campi di terreno. La sua profondità di immersione massima, invece, è di 15 metri; se parliamo invece di prevalenza, arriva a un massimo di 43 metri ed è il motivo per cui viene impiegata spesso lì dove ci sono importanti dislivelli di tipo idrico. Infine, la Ribimex PRPVC751/43F può gestire particelle solide presenti all'interno dell'acqua con un diametro massimo di 0,2 millimetri, massimizzando il processo di filtrazione del liquido.
Per la movimentazione di acque chiare da portare in superficie o ai piani più alti degli edifici, è importante scegliere prodotti estremamente affidabili come la pompa sommersa Ribimex PRPVC751/43F. Questo modello sprigiona infatti una pressione massima di 4,1 bar e ha una portata massima di 8.000 litri d'acqua all'ora, dettaglio che la rende perfetta per l'installazione nei pozzi dai quali prelevare l'acqua per l'irrigazione di ampi terreni agricoli.
La pompa sommersa Ribimex PRPVC751/43F sprigiona una potenza pari a 750 W e ha una profondità massima di immersione di 15 metri. Riesce a gestire la temperatura dell'acqua fino a un massimo di 35 gradi e, grazie a un filtro di ultima generazione, può trattenere residui solidi fino a un diametro massimo di 0,2 millimetri. Può essere utilizzata esclusivamente per movimentare le acque chiare e non quelle scure.
Il procedimento di installazione della pompa sommersa Ribimex PRPVC751/43F è molto semplice, perché grazie alle sue dimensioni riesce ad adattarsi anche ai pozzi con un diametro minimo di 125 millimetri. Inoltre, la sua struttura in acciaio Inox la rende molto resistente alle corrosioni, mentre per un funzionamento ottimale la distanza minima tra la pompa e il fondo del pozzo deve essere di 50 centimetri e la distanza dalle pareti di almeno 30 centimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 settembre 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.