Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di una presa di corrente Schuko da 16 A con uscita da 230 V e di un'altra presa di corrente CEE industriale (a cui si aggiunge anche il modulo caricabatterie), il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM consente di collegare fino a tre dispositivi contemporaneamente, oltre a consentire agli utenti la possibilità di utilizzarlo per avere sempre luce in ambienti al di fuori di quello domestico. Perfetto, ad esempio, per ottenere la giusta illuminazione durante un campeggio o per il lavoro dei mercatali, questo prodotto è molto performante anche se per trasportarlo è necessario sollevarlo a mano, in quanto non dotato di ruote di trasporto come il Mosa Gruppo elettrogeno GE 4500 MI. Analizzando le sue caratteristiche tecniche, da sottolineare la grande potenza espressa dal Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM, pari a un massimo di 4,5 kW, anche se quella nominale è fissata sui 3,6 kW. L'alimentazione è a benzina, proprio come il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 KBM, e il motore installato è un modello Brigg&Stratton XR1450 monocilindrico 4 tempi con valvole OHV in testa; un motore capace di sprigionare fino a 3.000 giri/min e la cui cilindrata è pari a 306 cc. Da sottolineare che il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM, oltre al motore, prevede anche un alternatore separato, una versione ad alte prestazioni con avvolgimento in rame che garantisce a questo prodotto di erogare energia sempre alla stessa frequenza e senza alcuno sbalzo di tensione che potrebbe danneggiare gli apparecchi collegati.
Con un peso netto di 57 kg, il Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM è un modello molto stabile e resistente, dotato di una scocca che tiene ben protetti il motore e l'alternatore, e che può essere utilizzata anche come presa per il trasporto a mano. Al di sotto della struttura sono presenti anche 4 gommini che servono a limitare al massimo le vibrazioni, mentre la sua potenza sonora massima è di 99 dB(A).
Il motore installato sul Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM è un modello Brigg&Stratton XR1450 monocilindrico 4 tempi con valvole OHV in testa. Si tratta quindi di un modello alimentato a benzina e il carburante va inserito all'interno di un serbatoio da 5,3 L di capienza. Il suo avviamento avviene manualmente, attraverso l'utilizzo di una cordicella autoavvolgente, ed è garantito al primo colpo senza alcuna fatica.
Sono due le prese principali di corrente in uscita dal Mosa Gruppo elettrogeno GE 5000 BBM; una è la classica presa Schuko da 16 A 230 V, mentre la seconda è una presa CEE del tipo industriale, anche se a queste si aggiunge anche un modulo caricabatterie. Tutte le prese sono dotate anche di un sistema che previene dal sovraccarico, mentre l'erogazione della corrente è assicurata in maniera continua e senza sbalzi di tensione.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.