Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto professionale in grado di effettuare tagli fino a una profondità massima di 33 millimetri, la smerigliatrice angolare Milwaukee M18 FSAG125X ha il vantaggio di essere alimentata a batteria, a differenza della Milwaukee AG 10-125 EK, ed è compatibile con tutte le batterie della serie M18 di Milwaukee. Un sistema che consente agli utenti già in possesso di una batteria di questo tipo, di acquistare il solo corpo macchina; infatti sul mercato sono disponibili due versioni di questo elettroutensile, da scegliere a seconda delle proprie necessità; c'è la Milwaukee M18 FSAG125X M18 FSAG125X-0 e la Milwaukee M18 FSAG125X M18 FSAG125X-0X. Si tratta di uno strumento da lavoro che offre prestazioni fino a una potenza massima di 1.200 W, ed è molto semplice da usare sia per la sua leggerezza che per l'equipaggiamento del sistema Fixtec, una soluzione che permette la sostituzione del disco senza alcun attrezzo; e questo è anche il motivo per cui la smerigliatrice può essere usata indifferentemente da professionisti o dai semplici amanti dei lavori nelle officine private. E ancora, tra le altre caratteristiche tecniche della Milwaukee M18 FSAG125X spiccano le griglie antipolvere rimovibili, un sistema che serve a tenere al riparo il motore interno da tutte le polveri abrasive, e la calotta a sgancio rapido che permette una regolazione veloce e la massima capacità di taglio. Infine, la Milwaukee M18 FSAG125X è un prodotto molto sicuro, dotato di un sistema interno che protegge dall'eventuale sovraccarico, ma c'è anche l'avvio graduale per non far arrivare subito il disco alla massima velocità.
Un prodotto da avere sempre in officina è la smerigliatrice angolare Milwaukee M18 FSAG125X, perché la sua versatilità consente di effettuare lavorazioni di smerigliatura ma anche tagli di pezzi di ferro fino a una profondità massima di 33 millimetri. Ha una potenza leggermente inferiore a quella espressa dalla Milwaukee AGV 13-125 XE, pari a 1.200 W, ed è tanto leggero da offrire la possibilità di lavorare a lungo senza mai affaticarsi.
La smerigliatrice angolare Milwaukee M18 FSAG125X è in grado di arrivare a una velocità massima di 8.500 giri al minuto, un dato che permette a questa macchina sia di tagliare il ferro più duro che di smerigliare senza alcuna fatica, utilizzando il disco da 125 millimetri di diametro. Grazie alla doppia impugnatura, anche i lavori più impegnativi verranno svolti nel giro di pochi minuti e con la massima precisione.
Per far funzionare la smerigliatrice angolare Milwaukee M18 FSAG125X è necessario applicare una batteria (da acquistare separatamente) da 18 V, ma bisogna ricordare che questo modello è già compatibile con tutte le batterie della serie M18 di Milwaukee. Si tratta di batterie agli ioni di Litio che offrono la stessa potenza di lavoro fino alla fine della carica, ma soprattutto sono necessarie per lavorare senza l'ingombro di cavi di alimentazione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 marzo 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.