Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
L'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FMTIW2F12 è uno dei modelli di punta dell'azienda, creato principalmente per i professionisti che hanno bisogno di grande potenza, affidabilità e comfort. Non funge da alternativa a un trapano a percussione come il Milwaukee M18 BLPD2-0X, ma è lo strumento che non può mai mancare nelle officine e nei laboratori dei meccanici. Capace di erogare fino a 745 Nm di coppia di serraggio, questo modello è equipaggiato con un motore Brushless senza spazzole Powerstate che garantisce sia una maggiore durata rispetto ad altri avvitatori a impulsi, che una maggiore potenza. L'alimentazione, invece, avviene attraverso una batteria da 18 V Redlithium che da un lato protegge il macchinario dal sovraccarico, e dall'altro consente anche di utilizzare la stessa batteria per altri elettroutensili Milwaukee che hanno bisogno del voltaggio da 18 V. Per questo, sono due le versioni disponibili sul mercato, una senza batteria, il Milwaukee M18 FMTIW2F12 M18 FMTIW2F12-0X, e l'altra già equipaggiata con la batteria, caricabatterie e valigetta di trasporto, il Milwaukee M18 FMTIW2F12 M18 FMTIW2F12-502X. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, questo avvitatore presenta la tecnologia Bolt Removal che assicura un maggiore controllo durante la svitatura; man mano che il bullone viene svitato, diminuiscono i giri, così da evitare la caduta dello stesso bullone. E ancora, ci sono 4 diverse impostazioni di velocità e di coppia, oltre alla possibilità di lavorare anche in condizioni di scarsa luminosità, attraverso l'illuminazione Tri-Led che dà una luce precisa sull'area di lavoro.
L'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FMTIW2F12 ha un compito ben specifico: avvitare o svitare bulloni fino a una grandezza massima che arriva a coprire i modelli M22. Quindi, è impiegato soprattutto dai professionisti meccanici che hanno bisogno di smontare le ruote di auto, motocarri e macchinari agricoli. Grazie a questo strumento, le lavorazioni avvengono in pochi secondi, grazie alla potenza garantita dall'avvitatore, in grado di erogare fino a 745 Nm di coppia di serraggio.
Alimentato da una batteria da 18 V Redlithium, l'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FMTIW2F12 ha il vantaggio di poter contare su una lunga autonomia e su una grande potenza. Ma il vero punto a favore è dato dalla possibilità di acquistare solo il corpo macchina, dato che la stessa batteria può essere utilizzata su diversi dispositivi dell'azienda che hanno bisogno dello stesso voltaggio.
Il costo dell'avvitatore a impulsi Milwaukee M18 FMTIW2F12 è molto variabile, in base al modello che si sceglie di acquistare. Il più economico è quello sprovvisto di batteria, che parte da una base di circa 300 euro; mentre, se si vuole il più equipaggiato, che comprende anche batteria, caricabatterie e valigetta di trasporto, bisogna mettere in preventivo un costo che arriva quasi al doppio, intorno ai 600 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.