Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, il trapano avvitatore a percussione Milwaukee M12 BPD-202C è perfetto per le lavorazioni di media intensità da svolgere sia in ambito amatoriale che semi professionistico. Più piccolo e compatto rispetto al Milwaukee M18 FPD3, misura appena 190 centimetri di lunghezza, particolare che lo rende perfetto per lavorare anche in spazi ristretti. Dotato di un mandrino autoserrante da 10 millimetri in metallo, consente di cambiare la punte con grande velocità e senza impegni particolari. La sua alimentazione è offerta da una batteria agli ioni di Litio che, grazie all'elettronica Redlink, protegge la macchina da qualsiasi tipo di sovraccarico che può danneggiare nel tempo le componenti elettroniche. Si tratta di una batteria da 12 V e 2,0 Ah di capacità, con il vantaggio che il Milwaukee M12 BPD-202C può funzionare comunque con tutte le altre batteria della piattaforma 12 V di Milwaukee. Per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche di questo elettroutensile, la coppia massima erogata è pari a 30 Nm, mentre la capacità di perforazione cambia a seconda del tipo di materiale da lavorare. Nello specifico, la profondità massima nel legno sarà di 22 millimetri, mentre sia nel metallo che nella muratura sarà di 10 millimetri. In questi ultimi due casi, il Milwaukee M12 BPD-202C si avvale della funzione di percussione che arriva fino a 22.500 colpi al minuto. Due, infine, solo le velocità da impostare; una da 400 e una da 1.500 giri al minuto.
Il trapano avvitatore a percussione Milwaukee M12 BPD-202C è in grado di poter lavorare su diversi materiali come legno, muratura e acciaio. Questo perché è dotato della funzione di percussione che consente di forare anche i prodotti più duri. Nel caso del legno, arriverà a una profondità massima di 22 millimetri, mentre nel muro e nell'acciaio non andrà oltre i 10 millimetri.
La potenza offerta dal trapano avvitatore a percussione Milwaukee M12 BPD-202C è tale da poter raggiungere la velocità massima a vuoto di 1.500 giri al minuto. Questo è il livello più alto di velocità, impostabile manualmente, mentre a un livello più basso può essere fissata sui 400 giri al minuto. Per quanto riguarda la percussione, la frequenza del colpo al massimo delle sue capacità è di 22.500 giri al minuto, mentre il Milwaukee Trapano M18 CBLPD arriva anche a 27.000 colpi al minuto.
Per avere sempre la massima potenza dall'inizio alla fine della carica, il trapano avvitatore a percussione Milwaukee M12 BPD-202C si avvale dell'aiuto di una batteria aglio ioni di Litio da 12 V e 2,0 Ah di capacità che consente agli utenti di lavorare a lungo e in totale sicurezza. La stessa batteria è dotata della tecnologia Redlink che evita qualsiasi tipo di sovraccarico che può danneggiare l'elettroutensile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.