Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di alimentare anche apparecchi elettronici da 600 W, la power station portatile EcoFlow River 2 è lo strumento di viaggio necessario per chi vive all'aria aperta e ha sempre bisogno di una fonte di energia a portata di mano. Questo modello è il più compatto fra tutti gli elettroutensili EcoFlow, pesa appena 3,5 kg ed è quindi il più indicato per il trasporto a mano. Inoltre, è quanto basta per alimentare contemporaneamente più prodotti come smartphone, tablet, ma anche macchine fotografiche e piccoli elettrodomestici, anche se il numero di apparecchi da collegare è inferiore alla capacità offerta dell'EcoFlow River 2 Pro. Invece, il vantaggio offerto dall'EcoFlow River 2 è che se da un lato può essere ricaricata in appena 60 minuti, dall'altro presenta 4 diverse opzioni di ricarica. Nello specifico, questa power station può essere collegata a una qualsiasi presa di corrente, oppure alla presa dell'auto, e ancora è possibile la ricarica tramite presa USB-C oppure con un sistema di pannelli solari. Le batterie LFP interne, con capacità da 256 Wh, sono state testate per durare fino a 3.000 cicli con capacità superiore all'80%, quindi per 10 anni di utilizzo; sono molto sicure, ben protette dalle temperature elevate e dal sovraccarico. E ancora, l'EcoFlow River 2 può essere collegata al proprio cellulare, dopo aver scaricato una specifica applicazione, così da tenere sotto controllo tutte le sue funzioni, come il tempo di ricarica e l'autonomia residua della power station.
La power station portatile EcoFlow River 2 è stata costruita come alternativa efficace all'energia elettrica domestica. Ha lo stesso compito di un qualunque generatore di corrente, ma è più avanzata dal punto di vista tecnologico e permette anche la ricarica attraverso pannelli solari. Inoltre, con il suo peso di appena 3,5 kg, può essere portata ovunque, in campeggio o in qualsiasi altro contesto all'aria aperta, e potrà collegare contemporaneamente più apparecchi elettronici o anche piccoli elettrodomestici da 600 W.
La capacità della power station portatile EcoFlow River 2 è pari a 256 Wh, monta delle batterie LFP interne che garantiscono fino a 3.000 cicli con una capacità superiore al'80 per cento; questo significa che il loro utilizzo è garantito per 10 anni. Si tratta infatti di batterie altamente efficienti e affidabili, protetti da sistemi che evitano surriscaldamento o eventuale sovraccarico.
La struttura della power station portatile EcoFlow River 2 prevede 4 opzioni diverse di ricarica. Infatti si può collegare utilizzando una qualsiasi presa di corrente per una ricarica veloce, oppure si alimenta anche attraverso il sistema di ricarica dell'auto, e ancora c'è la possibilità di affidarsi alla porta USB-C oppure al sistema di ricarica Green attraverso i pannelli solari.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.