Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Capace di alimentare e far funzionare fino a 9 dispositivi elettronici contemporaneamente, la EcoFlow Power Station River 2 Max dimostra di essere fra i generatori di corrente più performanti in assoluto. Infatti, ha una capacità di ben 512 Wh, il doppio di quella espressa dall'EcoFlow River 2 e, grazie alla possibilità di gestire tutte le sue funzioni tramite app sul cellulare e collegamento Bluetooth, rende l'idea di quanto possa essere tecnologicamente avanzata. Modello portatile come l'EcoFlow Smart Generator, ha un peso di appena 6,1 kg e questo consente agli utenti di trasportarlo ovunque, anche in campeggio, per avere sempre a disposizione una fonte di energia. Bisogna considerare che l'EcoFlow Power Station River 2 Max può far funzionare fino all'80% degli elettrodomestici essenziali oltre a poter alimentare tablet, pc e cellulari. Andando ad analizzare nel dettaglio questa power station, prevede un'uscita fino a 1.000 W e una serie di porte differenti come quelle CA da 500 W e le prese USB-C. Agli utenti, inoltre, è data anche la possibilità di acquistare la versione che prevede la ricarica del generatore attraverso un ingresso solare da 220 W. La sua autonomia, invece, è data da una batteria interna LFP a lunga durata che consente di utilizzare l'EcoFlow Power Station River 2 Max fino a 3.000 volte consecutive prima che la capacità della power station scenda all'80%. Infine, le sue dimensioni di appena 27 x 26 x 19,6 centimetri consentono anche di posizionarla comodamente in auto e ricaricarla attraverso la porta per l'accendisigari.
Uno dei più grandi vantaggi garantiti dalla EcoFlow Power Station River 2 Max è dato dalla possibilità di collegare fino a 9 dispositivi contemporaneamente. Si può trattare di piccoli dispositivi elettronici ma anche veri e propri elettrodomestici essenziali. Questo perché prevede una serie di uscite con prese differenti, come quelle CA da 500 W e le prese USB-C.
Per ricaricare la EcoFlow Power Station River 2 Max si può collegare la struttura alla corrente elettrica ma, se ci si trova all'esterno della propria abitazione, si può sfruttare anche l'uscita solare da 220 W. In alternativa, poi, qualora ci fosse bisogno di ricaricarla mentre ci si trova in auto, basta collegare la power station all'accendisigari della propria vettura. Da ricordare che è garantita una durata molto lunga della batteria, considerando che è stata testata per oltre 3.000 ricariche prima che la sua capacità scenda all'80%.
Non ci sono limiti all'utilizzo della EcoFlow Power Station River 2 Max, perché si tratta di un generatore di corrente portatile che, grazie al suo peso di appena 6,1 kg, può essere portato ovunque. È infatti perfetto per avere una fonte di energia durante una vacanza in campeggio, è equipaggiato con tutti i tipi di prese e si possono collegare tutti i tipi di dispositivi elettronici in qualunque contesto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.