Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Concepita per la finitura di ampie superfici piane in legno, la levigatrice orbitale Black&Decker BEW220 è uno strumento dalle caratteristiche professionali ma molto semplice da usare. Per questo motivo è indicata soprattutto per gli hobbisti del settore. Se ad esempio si ha bisogno di dare nuova vita a un tavolo o a una porta usurata dal tempo, questo strumento risulta più performante della Black&Decker BEW230 perché la sua struttura consente una facile impugnatura e una migliore gestione del movimento dell'elettroutensile. Con una velocità senza carico che arriva fino a un massimo di 14.000 ripetizioni per minuto, la Black&Decker BEW220 prevede un'orbita dal diametro di 2 mm e poi, essendo alimentata da corrente elettrica (come la Black&Decker KA401LA) attraverso collegamento diretto con un cavo da 2 m di lunghezza, è garantita agli utenti la massima mobilità durante il lavoro di levigatura. Questo strumento ha un motore che sprigiona una potenza di 150 W e, oltre all'impugnatura morbida che facilita le lunghe lavorazioni, prevede un sistema di aspirazione integrato e di raccolta delle polveri, così da lasciare l'area di lavoro sempre pulita. Il suo campo di applicazione si estende anche alla risoluzione dei problemi; ad esempio, se si trova una macchia di vernice sul legno, per eliminarla basta passare la Black&Decker BEW220 con il suo foglio abrasivo. A tal proposito, da sottolineare anche la facilità di cambio foglio abrasivo, attraverso un sistema a clip che lo tiene ben saldo alla struttura durante la levigatura.
La levigatrice orbitale Black&Decker BEW220 ha l'obiettivo di dare nuova vita alle superfici piane in legno. Può essere utilizzata, infatti, per la levigatura di porte in legno o grandi tavoli ma, grazie alla sua facilità di utilizzo con una doppia impugnatura soft grip, è perfetta anche per levigare un intero patio in legno. Infatti, grazie al collegamento alla corrente elettrica tramite un cavo da 2 m, è possibile muoversi con grande facilità e senza ingombro.
Equipaggiata con un potente motore da 150 W di potenza, la levigatrice orbitale Black&Decker BEW220 offre grandi prestazioni quando si tratta di svolgere lavori di finitura sul legno. Il movimento orbitale generato a vuoto può arrivare a una velocità massima di 14.000 ripetizioni al minuto, e questo significa che è perfetta anche per trattare piccoli incidenti, come la caduta di vernice sul legno.
Molto leggera e dal facile controllo, la levigatrice orbitale Black&Decker BEW220 dimostra di essere anche un elettroutensile molto versatile perché permette di svolgere diverse lavorazioni, purché si debba trattare il legno. Il sistema di abrasione è offerto da un foglio da 92x230 mm e lo stesso foglio viene bloccato alla levigatrice attraverso un sistema a clip che consente anche una facile sostituzione dello stesso.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 aprile 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.