Nella categoria dei diffusori a batteria, il modello Karma Vision 8 offre una soluzione completa e versatile per diversi tipi di utilizzo. Partendo dalle caratteristiche di base, si parla in questo caso di un diffusore preamplificato, con una batteria integrata che garantisce oltre le 4 ore di autonomia. La cassa è caratterizzata da un singolo woofer da 8 pollici (circa 20 cm), con una potenza RMS di 30 W e fino ad un picco massimo di 60 W. In dotazione, è già presente un microfono UHF ed un telecomando per la gestione a distanza del dispositivo. Sulla parte frontale spicca sicuramente l’ampio monitor LCD a colori, che permette di controllare diverse funzioni, che non si limitano alla sola riproduzione musicale, ma si estende anche ai file video e alle foto con effetti di transizione programmabili. Per quanto riguarda le possibilità di connessione, Karma Vision 8 permette la riproduzione da supporti esterni sia tramite USB, sia con schede SD. Inoltre, grazie al supporto per la tecnologia Bluetooth 5.0, è possibile collegare rapidamente diversi dispositivi mobile come smartphone e tablet per una riproduzione completamente wireless. Sulla parte superiore sono presenti un ingresso per il microfono ed un line in per strumenti musicali o altri dispositivi con simile modalità di collegamento. Karma Vision 8 è facile tanto da montare, quanto da trasportare. In questo senso, infatti, sono presenti delle comode maniglie di trasporto e delle rotelle montate alla base del diffusore. Inoltre, grazie al bicchierino presente sul fondo del diffusore, è possibile montare il prodotto direttamente su un treppiede.
Sì, questo modello è dotato di una batteria integrata da 3000 mAh che permette di utilizzare il diffusore in maniera completamente wireless e con un’autonomia oltre le 4 ore di riproduzione. È comunque possibile utilizzare l’alimentatore per ricaricare il dispositivo e continuare la riproduzione in modalità cablata.
Sì, è possibile collegare il proprio smartphone o dispositivo portatile al diffusore tramite collegamento Bluetooth 5.0. In alternativa, è possibile riprodurre file musicali o video tramite USB o scheda SD.
Sì, non solo è possibile collegare il microfono tramite l’ingresso dedicato presente sul diffusore, ma un microfono UHF è già disponibile nella dotazione iniziale. A questo si aggiunge un secondo ingresso line in per altri strumenti e dispositivi.