Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per avere aria sempre pulita in casa e soprattutto il massimo comfort in ogni stagione, la scelta giusta è affidarsi al condizionatore Bosch Climate 3000i mono split, un modello dall'ottimo rapporto qualità prezzo che si adatta a qualsiasi condizione e la cui potenza va da un minimo di 2,8 kW a un massimo di 7,0 kW. Si tratta di una versione che prevede una sola unità interna, mentre se si vogliono più condizionatori da abbinare a un'unica unità esterna bisogna scegliere il Bosch Climate 3000i dual split. Parliamo di un modello che offre una classificazione energetica in A++ in fase di raffrescamento, ma la cui gestione delle funzioni avviene solo tramite il telecomando, mentre se si ha bisogno di un modulo Wi-Fi bisogna acquistarlo separatamente. Alla stessa maniera, se si necessita di un modello diverso, senza installazione a parete, si possono acquistare versioni portatili come il Bosch Cool 2000. Ma in questo non si potrà contare su un vantaggio, ossia la possibilità di scegliere il giusto modello a seconda dell'ambiente in cui si deve installare; in questo caso, infatti, gli utenti potranno optare per il Bosch Climate 3000i mono split 12000 BTU o per il Bosch Climate 3000i mono split 9000 BTU, e in alternativa ci sono prodotti ancora più potenti come il Bosch Climate 3000i mono split 18000 BTU e il Bosch Climate 3000i mono split 24000 BTU. Tutti presentano le stesse funzioni di base e lo stesso tipo di filtro antibatterico che garantisce un rilascio negli ambienti di aria sempre pura, tanto da essere consigliato a chi soffre di allergie.
Il condizionatore Bosch Climate 3000i mono split garantisce il massimo comfort grazie soprattutto al nuovo sistema di gestione dell'aria. Le fasi di raffrescamento, deumidificazione e ventilazione, infatti, prevedono l'impostazione di un flusso d'aria indiretto, un sistema di ultima generazione per impedire che il getto emanato dall'unità interna possa colpire direttamente gli occupanti della stanza. In questa maniera si avrà la migliore sensazione di freschezza in casa senza la minima percezione di fastidio.
Grazie alla funzione i-Clean, il condizionatore Bosch Climate 3000i mono split garantirà la minima manutenzione agli utenti perché, dopo ogni ciclo di attività, nel momento in cui viene spento resta in funzione una ventola interna che serve ad asciugare dall'umidità le componenti interne. Mentre il filtro che si trova nell'unità interna è quello che trattiene le particelle grossolane di polvere, rilasciando aria sempre pulita. Quest'ultimo necessita di una manutenzione saltuaria, ma si tratta di un filtro molto facile da estrarre prima della pulizia sotto l'acqua corrente.
Dal punto di vista strutturale, il condizionatore Bosch Climate 3000i mono split presenta linee molto semplici e pulite, mentre al centro è presente un comodo display che permette di visualizzare la temperatura e gestire tutti i comandi. È un modello poco rumoroso, tant'è che grazie alla funzione Silent Mode è indicato anche per l'accensione durante gli orari notturni. A questo si aggiungono i 3 livelli di erogazione dell'aria e la funzione Swing che consente di gestire la posizione delle alette sia in orizzontale che in verticale.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.