Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nokia 105 2023 è un telefono cellulare basilare, economico e adatto per un utilizzo quotidiano, fatto di telefonate e invio di messaggi. Porta avanti la tradizione del produttore, che crea ancora prodotti adatti a tutti e facili da usare, tra cui rientrano anche il Nokia 5310 e il Nokia 2660 Flip. Ciò che caratterizza il Nokia 105 2023 è sicuramente la sua costruzione di qualità. Il cellulare è particolarmente resistente e non teme graffi o cadute. Lo schermo è da 1,77 pollici a colori con tecnologia IPS, quindi luminoso e ben visibile anche all’aperto. La tastiera fisica è comoda e con pulsanti grandi, particolarmente piacevoli mentre si digita un numero di telefono o mentre si invia un SMS. Non possono mancare poi le funzionalità tipiche di questo tipo di prodotto, cioè il foro jack da 3,5 mm per le cuffie o auricolari con filo, la Radio FM e una potente torcia incorporata per vedere al buio. Il telefono può inoltre memorizzare fino a 2.000 contatti e contenere all’interno della sua memoria fino a 500 SMS. L’intrattenimento è assicurato dalla presenza del classico videogioco Snake, immancabile all’interno di una cellulare Nokia. Il telefono poi assicura una lunghissima autonomia: Nokia 105 2023 può essere utilizzato per diversi giorni senza ricaricare la batteria. Si tratta quindi del cellulare perfetto per chi ha bisogno della massima portabilità visto il suo peso irrisorio, semplicità e affidabilità durante l’utilizzo.
No, Nokia 105 2023 non ha nessun tipo di fotocamera, sia posteriore che anteriore. Non è possibile scattare foto o selfie, oppure riprendere video con questo telefono cellulare, da utilizzare quindi solo per le funzioni basilari di comunicazione. Se si è alla ricerca di un cellulare Nokia con fotocamera, ci si può rivolgere al Nokia 5710 XA.
Nokia 105 2023 è un telefono cellulare estremamente leggero. Pesa solo 78,7 grammi e misura esattamente 115,07 x 49,4 x 14,45 mm di spessore. È facilissimo da trasportare e da riporre in tasca, a differenza di smartphone più moderni molto più grandi e costosi.
Nokia 105 2023 supporta la mini SIM, quindi una versione leggermente più grande della micro SIM e nano SIM che ormai si vedono più comunemente su cellulari e smartphone.
Sì, in parte: Nokia 105 2023 è dotato della certificazione IP52, quindi gode di una buona protezione da polvere e ambienti umidi, oltre a leggeri spruzzi d’acqua. Il cellulare non può essere immerso in acqua, dato che non gode di una protezione specifica per questo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.