Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Motorola Moto G13 è uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, dotato di un design moderno e molto elegante. Fratello minore di Motorola Moto G23, è uno smartphone Motorola che offre una buona dotazione per l’utilizzo quotidiano e multimediale. Motorola Moto G13 ha uno schermo di tipo LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Le cornici frontali sono sottili e lasciano spazio a un display molto ampio che ospita in un piccolo foro la fotocamera frontale da 8 megapixel. Guardare video e serie TV su questo dispositivo è un piacere, grazie anche ai doppi altoparlanti che consentono di ascoltare musica e dialoghi di qualità. Il retro è caratterizzato da una tripla fotocamera con sensore principale da ben 50 megapixel, capace di scattare ottime foto e girare video in Full HD. Le fotocamere secondarie sono invece una macro per gli scatti ravvicinati e un sensore di profondità, entrambe da 2 megapixel. Con questa dotazione è possibile scattare foto in qualsiasi condizione di luminosità, effettuare primi piani ancora più dettagliati e regolare la messa a fuoco per lo sfondo dei ritratti. È addirittura possibile utilizzare la modalità Doppia ripresa, per registrare contemporaneamente dalle fotocamere anteriore e posteriore. Il cuore di questo smartphone è il processore MediaTek Helio G85, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lavora insieme al sistema operativo Android 13 e alla batteria da 5.000 mAh per assicurare le migliori prestazioni, efficienza e lunga autonomia.
Le differenze tra Motorola Moto G13 e Motorola Moto E13 riguardano soprattutto il processore, le fotocamere e il sistema operativo. Motorola Moto G13 appartiene a una fascia di smartphone più alta, con un processore MediaTek Helio G85, una tripla fotocamera posteriore e sistema operativo Android 13. Motorola Moto E13 è invece uno smartphone economico con processore Unisoc T606, singola fotocamera sul retro e sistema operativo Android 13 Go Edition, cioè la versione del software pensata per la fascia bassa.
Sì, Motorola Moto G13 offre la possibilità di inserire due schede telefoniche, quindi è uno smartphone Dual SIM. Lo smartphone è addirittura dotato di triplo slot, quindi è possibile inserire due SIM e contemporaneamente anche una scheda microSD per espandere la memoria interna.
Motorola Moto G13 è uno smartphone 4G con connettività Bluetooth 5.1, NFC, Wi.Fi 5, GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS e Galileo per le mappe, foro jack da 3,5 mm e connettore USB-C per la ricarica.
Nella scatola di Motorola Moto G13 è incluso il telefono, l’alimentatore di ricarica, un cavo USB-C, una cover protettiva posteriore in silicone, lo strumento per estrarre la SIM e i manuali.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.