Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Doogee S41 Max è lo smartphone più potente e robusto della sua serie, che comprende anche i dispositivi Doogee S41 Plus e Doogee S41T. Disponibile nei colori arancione, nero e verde, presenta un design aggressivo, con una scocca rinforzata che non teme le cadute. Lo schermo è da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e luminosità di picco di 580 nit. Si tratta quindi di uno smartphone che si tiene comodamente in mano, visto il suo corpo compatto. La zona anteriore è protetta dal vetro Corning Gorilla Glass, che lo protegge dai graffi. Il dispositivo è come da tradizione dotato di tutte le certificazioni di resistenza, quindi IP68, IP69K e MIL-STD-810G. Resiste alle cadute da 1,5 metri, all’acqua e alla polvere, ma anche alle immersioni fino a una profondità di 1,5 metri per 30 minuti. Il sistema fotografico offre tantissime possibilità di scatto. La tripla fotocamera posteriore è formata da un sensore principale da 13 megapixel, affiancato da altri due sensori da 2 megapixel. Tra le funzionalità della fotocamera sono presenti la Modalità Notte 2.0, Ritratto a colori, AI Beauty e Modalità Subacquea per girare video sott’acqua. Non mancano tutte le funzioni più avanzate viste su altri smartphone rugged, come il riconoscimento facciale per sbloccare il telefono in sicurezza. Infine la batteria è da 6.300 mAh, che consente di usare il telefono anche per due giorni senza essere ricaricato.
Sì, Doogee S41 Max è dotato di memoria interna espandibile con l’inserimento di una microSD fino a 1 TB, da acquistare separatamente. L'utente può quindi scegliere di avvalersi di una memoria esterna per archiviare una maggiore quantità di contenuti.
Doogee S41 Max è uno smartphone 4G Dual SIM che si connette anche al Wi-Fi, Bluetooth 5.0, NFC, GPS per le mappe e include anche il foro jack da 3,5 mm per ascoltare musica e chiamate tramite cuffie o auricolari con filo.
Doogee S41 Max pesa 267 grammi, un ottimo risultato vista la grande batteria contenuta al suo interno. Pur essendo uno smartphone pesante, è comodo da tenere in mano, grazie al suo schermo piuttosto compatto.
Doogee S41 Max è dotato di una batteria da 6.300 mAh, che lavora per alimentare un display più piccolo della media e a basso consumo energetico. Questo assicura una lunga autonomia: il produttore dichiara 432 ore di standby, riproduzione video continuativa di 10 ore e tempo di conversazione continuativo di 27 ore. Il telefono è dotato anche di funzionalità OTG, quindi può anche fungere da powerbank per ricaricare altri dispositivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.