Menu
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Caldaie e Scaldabagni

Lifestyle 23 gennaio 2025
Bonus 2025: quali arrivano e quali spariranno?
Lifestyle 25 novembre 2024
Benessere per la casa e per l’ambiente: le 5 migliori caldaie a pellet

Guide all'acquisto

Efficienza e comfort si tengono per mano: guida all’acquisto della caldaia

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Immergas Victrix Zeus Superior

Un design tutto nuovo unito a performance avanzate. La caldaia Victrix Zeus Superior 26 erp di Immergas è nata per rivoluzionare la tua idea di benessere in casa. Grazie alla sua capacità di immagazzinamento dell’acqua di 54 litri, unita a un esteso campo di modulazione, Victrix Zeus Superior 26 erp ti offre un alto confort sanitario. Senza attendere, ottieni subito l’acqua dell’esatta temperatura desiderata, e, durante l’erogazione, non corri più il rischio di fastidiose fluttuazioni di temperatura. Della stessa linea di caldaie, fa parte anche il modello Immergas Victrix Superior 26 erp. Divertiti a scegliere quale delle due caldaie con potenza nominale di 26 kw fa esattamente al caso tuo. La caldaia Victrix Zeus Superior 26 erp integra un avanzato pannello comandi user friendly con display retroilluminato. Grazie al display, puoi vedere, con un solo e semplice colpo d’occhio, i vari parametri che hai impostato, la programmazione di una caldaia non è mai stata più semplice di così. Inoltre il pannello comandi è stato pensato per essere combinato con la sonda esterna e il dispositivo di comando da remoto, che trovi entrambi in opzione. E per quanto riguarda l’istallazione, scegliendo Victrix Zeus Superior 26 erp, hai massima flessibilità. Puoi scegliere di istallare la caldaia all’interno dell’abitazione, grazie al suo design discreto ed elegante, oppure all’esterno, grazie al kit antigelo di serie fino a -5 gradi e alla protezione elettrica IPX5D, che permettono alla caldaia di resistere al freddo e agli agenti corrosivi.

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su