Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per chi cerca un prodotto efficiente e facile da usare, la caldaia Immergas 24 kW Victrix Exa, con la classe di efficienza energetica A e la classe ecologica 5, consente un notevole risparmio di energia elettrica e di emissioni di azoto. Ha un’interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD. Gli attacchi idraulici sono completamente coperti per lasciare spazio a un design pulito.
Il costo di una caldaia Immergas può partire da 500 euro e arrivare ai 5.000 euro circa, a seconda delle funzionalità e delle opzioni che offre. Alcuni dispositivi hanno la funzione di produrre riscaldamento degli ambienti, altri integrano il boiler per riscaldare anche l’acqua. Alcune hanno degli optional che le rendono più innovative, come il Comando Amico Remoto modulante e la sonda esterna, che permettono di gestire, la caldaia a distanza, o l’applicazione per verificare il funzionamento da smartphone e tablet.
Immergas è un marchio italiano che dal 1964 progetta e realizza caldaie a gas ad uso domestico, passando dalla produzione delle tradizionali caldaie a gas alle innovative ed efficienti caldaie a condensazione. Negli anni è riuscita a diventare una delle aziende leader nella produzione di caldaie, puntando non solo sull’efficienza della climatizzazione, ma anche sulla riduzione dei consumi.
Le caldaie Immergas possono essere gestite da remoto attraverso lo smartphone o il tablet e l’App DOMINUS, semplice e intuitiva, solo acquistando un kit opzionale. Attraverso questo kit, è possibile verificare il funzionamento e la temperatura della caldaia e attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo e in qualunque momento.
Le caldaie Immergas sono macchine molto efficienti sia per il riscaldamento degli ambienti che dell’acqua. Offrono il massimo controllo degli impianti e ottimizzano i consumi energetici con un conseguente risparmio economico. Immergas studia da anni linee produttive che, oltre a soddisfare le richieste di calore e di climatizzazione, rispettano le esigenze innovative di rinnovabilità ed efficientamento energetico. Le caldaie Immergas possono essere di due tipi: le caldaie convenzionali ErP, che in genere si utilizzano in vecchi impianti termici, e quelle a condensazione, che possono essere impiantate ex novo o possono sostituire vecchi apparecchi e assicurano il massimo risparmio energetico. Le caldaie a condensazione di ultima generazione appartengono alle classi più ecologiche delle norme europee e permettono di risparmiare, in 15 anni, fino al 25/30% di gas rispetto alle tradizionali caldaie. Sono anche progettate per ridurre al massimo le emissioni. I risparmi sono variabili a seconda delle soluzioni impiantistiche e possono ulteriormente aumentare con una buona termoregolazione climatica. Ci sono soluzioni di tipo istantaneo o caldaie con boiler inox integrato, per poter rispondere alla richiesta di acqua calda e riscaldamento insieme: un esempio è la caldaia Immergas Victrix Zeus 26 kW, campione di performance e di risparmio in un design discreto e compatto. Tutte le caldaie a condensazione Immergas sono in classe energetica A e sono equipaggiate di circolatore a basso consumo in linea con le direttive europee ErP.
Il catalogo delle caldaie Immergas presenta una forbice di prezzo che oscilla tra i 500 e gli oltre 5.000 euro. In una fascia di mercato più economica, Trovaprezzi.it consiglia la caldaia Immergas VICTRIX OMNIA, che consente un notevole risparmio di energia elettrica. Dispone infatti della classe ecologica 6, la più bassa per le emissioni di monossido di carbonio (CO) e di ossidi di azoto (NOX). È dotata di un’interfaccia utente di facile utilizzo con pulsanti di regolazione e display LCD. Può essere abbinata a due optional, il CARV2 (Comando Amico Remoto modulante) e la sonda esterna, che permettono di gestire a distanza la caldaia. Tra gli optional c’è anche l’app DOMINUS, semplice e intuitiva, per attivarne l’accensione e lo spegnimento da qualunque luogo via smartphone o tablet. Il suo costo si aggira sugli 850 euro. In un segmento di mercato intermedio, la caldaia Immergas Victrix Tera è un apparecchio murale a incasso, dedicato a chi cerca qualità e semplicità. Soddisfa tutte le tipologie di installazione: da incasso all’interno dell’apposito Omni Container Immergas, all’interno dell’abitazione e all’esterno in luoghi parzialmente protetti. Due le versioni istantanee: Immergas Victrix Tera da 24kW e da 28 kW, a seconda delle esigenze. Numerose sono le particolarità tecniche che facilitano l’uso: dal display a cristalli liquidi retroilluminato, che comunica le funzioni attive e i malfunzionamenti, al manometro per monitorare i parametri di pressione, al pannello con tasti di controllo. Il prezzo è di circa 1.000 euro. Tra i top di gamma, la caldaia Immergas Victrix Zeus è un modello compatto pensile a condensazione dal rendimento particolarmente elevato. Oltre che bassi consumi, assicura basse emissioni, perciò ha ottenuto la classificazione ambientale Nox 6. È molto semplice da usare, grazie al display digitale retroilluminato e integra un pannello di comandi avanzato user friendly: per impostare la temperatura di casa e dell’acqua, basta girare le manopole ergonomiche. Ha un design elegante e dimensioni contenute. Per chi cerca una caldaia Immergas da 32 kW, è uno dei migliori dispositivi. È disponibile anche nel modello da 25 kW. Ha un prezzo indicativo di 1.700 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.