Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per affrontare il traffico cittadino o per divertirsi su percorsi offroad, la bicicletta elettrica i-Bike Fat Kong è quanto di meglio si possa scegliere in ottica di divertimento e affidabilità; infatti, rispetto all'i-Bike City Easy presenta ruote da 20 pollici con battistrada maggiorato di 4 pollici che consentono di affrontare qualsiasi tipo di percorso. A questo si aggiunge una grande compattezza, oltre alla presenza della forcella fissa che dà un tocco più sportivo e altrettanto elegante alla linea dell'intera bici. Inoltre, l'i-Bike Fat Kong è anche molto performante, in quanto equipaggiata con un motore da 250 W di potenza, a sua volta alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 36 V e da 10,4 Ah di capacità; la stessa consente agli utenti di percorrere fino a 40 km con una sola carica, prima di staccarla con un'apposita chiave e ricaricarla a una qualsiasi presa di corrente. E ancora, questa e-bike è dotata di un cambio Shimano a 7 velocità che permette agli utenti di affrontare qualsiasi tipo di pendenza senza mai affaticarsi, soprattutto perché aiutati anche dalla pedalata assistita che può essere impostata su 3 livelli differenti. Ottimi anche i freni a disco dell'i-Bike Fat Kong che garantiscono prestazioni eccellenti in fase di decelerazione, offrendo anche un controllo assoluto della bicicletta. Infine, sul manubrio di questo modello è presente un display LED che mostra la carica residua della batteria e attraverso il quale gli utenti possono selezionare il livello di assistenza; mentre il telaio presenta un sistema caratterizzato da un giunto centrale che serve a piegare l'e-bike in tre punti, ossia manubrio, telaio e sella.
Sono diversi i vantaggi offerti dalla bicicletta elettrica i-Bike Fat Kong: questo modello è adatto sia agli spostamenti in città che a passeggiate nella natura e ad affrontare percorsi di sterrato. Il merito è della presenza delle ruote Fat da 20 pollici con battistrada maggiorato, più grandi di quelle installate sull'i-Bike Orso. Inoltre, grazie al sistema di sgancio su tre punti, una volta piegata risulta tanto compatta da poter essere riposta anche in casa, e non crea particolare ingombro.
Un altro punto a favore della bicicletta elettrica i-Bike Fat Kong riguarda la sua lunga autonomia, pari a un massimo di 40 km con una sola carica. Questo perché la batteria installata sulla parte posteriore della sella è da 36 V e ha una capacità di 10,4 Ah. Una volta esaurita, poi, gli utenti possono scegliere di ricaricarla direttamente sulla e-bike oppure staccarla e portarla in casa per una ricarica più comoda.
Sulla bicicletta elettrica i-Bike Fat Kong è stato installato un cambio Shimano a 7 rapporti, fondamentale soprattutto per i percorsi fuoristrada e in salita, in quanto consente di affrontare diverse pendenza senza far affaticare i ciclisti. Da non dimenticare anche la presenza della pedalata assistita che può essere impostata su 3 livelli differenti; il più alto di questi è quello che da un lato sprigiona più potenza e dall'altro consuma più batteria.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.