Per ottenere degli spiedini cotti alla perfezione, lo strumento perfetto è sicuramente il barbecue Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single. Si tratta di un prodotto da cucina unico nel sul genere, che nulla ha a che vedere con i classici barbecue da giardino, in quanto il suo obiettivo è quello di regalare degli spiedini gustosi e preparati in maniera uniforme. La cottura è garantita dal sistema di rotazione automatica che permette di allontanarsi dalla brace senza correre il rischio che la carne o il pesce possa bruciarsi da un lato. Quindi, mentre il cibo è in cottura, questo barbecue fa il suo lavoro mentre si resta in compagnia di amici e parenti. Il sistema di rotazione è molto ingegnoso, è a velocità ridotta e permette ai griller di regolare anche l'intensità della cottura. Altro vantaggio risiede nel fatto che si possono scegliere 3 diverse versioni, tutte di dimensioni diverse e in grado di accogliere anche un notevole numero di spiedini: il più piccolo è il Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single 20 pezzi, ma si può optare anche per il Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single 40 pezzi o per il Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single 60 pezzi. Un prodotto costruito con un sistema di ancoraggio del meccanismo di rotazione che permette anche di sollevare in un colpo solo la carne dalla griglia, in caso di eventuali fiammate date dalla carbonella attiva sotto gli alimenti. Tutto il canale di cottura è stato costruito in acciaio AISI 316, così come i piedi d'appoggio; un materiale isolante grazie al quale i griller non correranno mai il rischio di scottarsi.
Il barbecue Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single è uno strumento da cucina creato esclusivamente per preparare spiedini di ogni genere: di carne, pesce o verdure. Il vantaggio di questo prodotto è che garantisce una cottura omogenea su tutti i lati grazie al sistema di rotazione automatica a velocità ridotta che consente ai griller di distrarsi mentre gli spiedini sono in preparazione. Facile da usare, è altrettanto semplice da pulire.
In base alle necessità dei griller, si possono scegliere 3 diversi modelli del barbecue Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single. Il più piccolo è quello che contiene un massimo di 20 spiedini, poi c'è un prodotto un po' più grande che ne prepara 40, fino ad arrivare al più grande, da 60 spiedini. Non cambiano le caratteristiche in base al modello, sono tutti costruiti con materiali di alta qualità, come l'acciaio AISI 316.
In base al modello che si sceglie, cambia il costo del barbecue Tecnoroast Giraspiedini e Arrosticini Single. Il più economico è quello più piccolo, da 20 pezzi, che parte da una base di circa 260 euro; l'intermedio, da 40 spiedini, ha un prezzo che si aggira attorno ai 300 euro o poco più, mentre il più costoso è il più grande, quello da 60 spiedini, che può arrivare a costare anche più di 600 euro.